![]() |
Re: se ci stai, ti assumo. Voi ci stareste?
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io vengo da un altra generazione di fenomeni dove basta la simpatia e un fisico a posto potrei accettare. Una Figa di legno puo' anche non esistere x me. |
Se per un buon lavoro si
|
Conosco uno che fa il barista nei locali e ha dato lavoro a tante ragazze, chiedendo però espressamente una contropartita e tante hanno accettato. Forse a differenza di quello del video, nasconde meglio il proprio viscidume, o magari si presenta bene e affascinante e le ragazze cedono :pensando:
|
Quote:
Cosi ha sancito la commissione censura interna del forum:D |
Tanto già solo il fatto di lavorare per conto di qualcuno è come prenderlo al culo, quindi tanto vale guadagnarci qualcosa sopra.
|
Quote:
So che alcune di esse hanno avuto proprio una relazione con questo qui |
Quote:
|
Quote:
|
è vero che tra i datori di lavoro il narcisismo megalomane è diffuso, poi con la crisi pensano di potersene approfittare perché o accetti o muori di fame, ma comunque non conosco persone a cui è stato proposto un "affare" del genere.
Molti anni fa conoscevo qualche segretaria che per fare carriera si proponeva, una si era anche rifatta il seno, le labbra e gli zigomi. Ovviamente tutte cattolicissime e devote di padre pio... |
Quote:
|
Quote:
|
ieri ho iniziato il mio nuovo lavoro ed è un ristorante...inutile dire che sto già cercando altro per scappare
fatto sta che c'è il proprietario sulla 50ina e ha 3 vice, tutte ragazze giovani e 2 sono pure carine, una iera aveva il leggings e aveva un culo spaziale, comunque.... sono molto incuriosito dal fatto che siano loro 3 e non altri del personale che hanno chiaramente più esperienze di quelle 3, io sospetto favoritismo, cosa dovrei guardare/capire per capire se c'è una tresca in corso? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
puoi accertartene magari vedendo come si comportano col capo ma magari cercano di non dare nell'occhio |
Quote:
|
oggi ho scoperto che una di queste ragazze ha dato le 3 settimane di preavviso, andrà a fare un lavoro uguale ma sotto un altro tetto, curioso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |