SamueleMitomane |
23-04-2018 17:32 |
Re: Le laureate con chi hanno relazioni?
Quote:
Originariamente inviata da Harold Finch
(Messaggio 2101707)
Però a me sembra che abbia uno spettro autistico o qualcosa del genere. Quindi magari non è in malafede.
|
Non credo. Siccome sono uno sciacallo schifoso e non ho un cazzo da fare, ho letto un po' "in giro", ed è uscita fuori questa cosa dell'autismo (forse l'hai letto anche te, non so, altrimenti non so come tu abbia fatto questa diagnosi), ma a quanto pare lui stesso dice che non è autistico, che era una mezza presa in giro. Altro motivo per cui deve smetterla di frequentare i forum dei brutti (avete sentito bene, "i", ce ne sono 3...).
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 2101708)
Beh insomma. Ha postato un video in cui diceva di essere lui. Per cui io la malafede la vedo eccome.
|
Probabilmente era lui, mi sbagliavo l'altra volta. Aveva tutta l'aria di essere provocatorio, un ennesimo topic sull'alpha e beta male. Lo era ma, appunto, non è in malafede. Anche sul fdb lo ha postato e a quanto pare era lui.
Comunque sono preoccupato per te Sitch, non lo vuoi proprio capire che quei forum ti fanno male al cervello, non capisco perché vuoi torturarti a furia di redpill, LMS, valutazioni del cazzo (a proposito anche quei tizi ti dicono che non sei brutto, quindi che ci stai a fare lì?), donne laureate che vanno con i chad, i modelli, gli amori adolescenziali di un belloccio, BASTA! esci da questa bolla malata di cazzate! Cancellati da quei forum di merda, ti fanno solo crogiolare nella sofferenza. Hai venticinque anni, senti di non aver vissuto niente, ti capisco, ora non perdere un altro giorno di più ad inseguire illusioni.
|