FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le laureate con chi hanno relazioni? (https://fobiasociale.com/le-laureate-con-chi-hanno-relazioni-63866/)

DownwardSpiral2 22-04-2018 22:04

Re: Le laureate con chi hanno relazioni?

Quote:

Originariamente inviata da FrizioNando (Messaggio 2101412)
Un po' come il discotecaro che ogni settimana fa le 4 di notte a ballare e sballarsi con alcol in squallidi localicci di gente truzza, maleducata con musica schifosa...

La perfetta descrizione delle feste universitarie :sisi:

Oda Nobunaga 22-04-2018 22:28

con uomini.
alcune con donne.
altre con entrambi

Keith 22-04-2018 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2101386)
studiare tutta la vita, credere di aver ragginto un livello di istruzione che consenta di essere un attimo sopra il livello medio e poi finire con gli anniversari, le cenette, le telefonate chilometriche e cose così -___-

infatti ,ahah, che noia :D

le laureate hanno relazioni preferibilmente con i laureati ma non è detto, sicuramente non hanno con chi ha paura e/o non ha voglia di uscire e divertirsi

Ogard 22-04-2018 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2101492)
Le fobiche manco questa possibilità hanno.:sarcastico:

Loro se la spassano direttamente con il nonno :cool:

Mike Patton 22-04-2018 23:46

Se vai da quelli di medicina o sei di medicina anche tu o ti schifano.

Jacksparrow 22-04-2018 23:56

Dopo tutte queste equazioni , direi un fobico deve trovare una fobica ma e' come giocare a nascondino.
Poi si scopre:
1 ha gia un amico
2 lo vuole troppo intelligente, tipo Univ. Normale di Pisa.
3 e' assessuata, quindi pure te rinunci Al sesso.
4 vuole un uomo ma evita le telefonate
5 vuole un uomo ma evita di uscire di casa.

~~~ 23-04-2018 00:06

Quote:

Originariamente inviata da FrizioNando (Messaggio 2101412)
Un po' come il discotecaro che ogni settimana fa le 4 di notte a ballare e sballarsi con alcol in squallidi localicci di gente truzza, maleducata con musica schifosa... è molto probabile che un eventuale partner lo trovi lì che tra i ceti sociali più alti di medici, avvocati, gironalisti ecc.

Localicci alticci

alien boy 23-04-2018 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2101320)
difficilmente la dottoressa si mette con l'operaio da 800 euro al mese..per dire

Sì questo è improbabile; ma perchè l'operaio che guadagna 800 euro al mese si fissa proprio con la dottoressa che ha i soldi? Si fissa perchè si è innamorato della donna x che è dottoressa o perchè non ammette che una distanza lo separi in termini di posizione sociale da una donna medico, avvocato, libero professionista ecc?

SamueleMitomane 23-04-2018 00:26

Con i loro prof...

:mrgreen:

super unknown 23-04-2018 00:30

Con un evitante depresso, sicuramente no, anche perchè sono io a evitare loro. -.-

Mike Patton 23-04-2018 02:01

Bello che apre gli stessi topic col nick "tristman trombagrasse" nel forum dei brutti byuahuahauhua

Suttree 23-04-2018 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2101546)
Bello che apre gli stessi topic col nick "tristman trombagrasse" nel forum dei brutti byuahuahauhua

:miscompiscio:

paccello 23-04-2018 09:15

Che domande... con http://www.bloopers.it/images/locand...oopers3446.jpg

Moonwatcher 23-04-2018 10:38

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101326)
Al di sotto del dirigente direi che non c'è speranza. Dopo anni di studio ci manca solo di girare in utilitaria, vivere in 60 mq, fare le vacanze a Cesenatico e doversi fare le pulizie da sé. Non scherziamo.

Te trolli ma io mi immagino quelli dietro la tastiera che pensano "uuh finalmente una sincera". :mrgreen:

Aree 23-04-2018 13:50

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101613)
Senza contare che visti i sistemi di finanziamento i prof hanno convenienza a promuovere tutti :D

Sarà

Mike Patton 23-04-2018 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2101570)
:miscompiscio:

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101581)
Troll incrociato.

Però a me sembra che abbia uno spettro autistico o qualcosa del genere. Quindi magari non è in malafede.

SamueleMitomane 23-04-2018 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2101707)
Però a me sembra che abbia uno spettro autistico o qualcosa del genere. Quindi magari non è in malafede.

Non credo. Siccome sono uno sciacallo schifoso e non ho un cazzo da fare, ho letto un po' "in giro", ed è uscita fuori questa cosa dell'autismo (forse l'hai letto anche te, non so, altrimenti non so come tu abbia fatto questa diagnosi), ma a quanto pare lui stesso dice che non è autistico, che era una mezza presa in giro. Altro motivo per cui deve smetterla di frequentare i forum dei brutti (avete sentito bene, "i", ce ne sono 3...).
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101708)
Beh insomma. Ha postato un video in cui diceva di essere lui. Per cui io la malafede la vedo eccome.

Probabilmente era lui, mi sbagliavo l'altra volta. Aveva tutta l'aria di essere provocatorio, un ennesimo topic sull'alpha e beta male. Lo era ma, appunto, non è in malafede. Anche sul fdb lo ha postato e a quanto pare era lui.

Comunque sono preoccupato per te Sitch, non lo vuoi proprio capire che quei forum ti fanno male al cervello, non capisco perché vuoi torturarti a furia di redpill, LMS, valutazioni del cazzo (a proposito anche quei tizi ti dicono che non sei brutto, quindi che ci stai a fare lì?), donne laureate che vanno con i chad, i modelli, gli amori adolescenziali di un belloccio, BASTA! esci da questa bolla malata di cazzate! Cancellati da quei forum di merda, ti fanno solo crogiolare nella sofferenza. Hai venticinque anni, senti di non aver vissuto niente, ti capisco, ora non perdere un altro giorno di più ad inseguire illusioni.

Jacksparrow 23-04-2018 17:55

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101613)
Senza contare che visti i sistemi di finanziamento i prof hanno convenienza a promuovere tutti :D

Si serve memoria e molta.
Per questo non ho proseguito negli studi, vedendo I neolaureati arrivare in azienda mi sono reso conto che venivano da un mondo di studi ma partivano da zero per imparare un lavoro.

Mike Patton 23-04-2018 22:11

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2101780)
Non credo. Siccome sono uno sciacallo schifoso e non ho un cazzo da fare, ho letto un po' "in giro", ed è uscita fuori questa cosa dell'autismo (forse l'hai letto anche te, non so, altrimenti non so come tu abbia fatto questa diagnosi), ma a quanto pare lui stesso dice che non è autistico, che era una mezza presa in giro. Altro motivo per cui deve smetterla di frequentare i forum dei brutti (avete sentito bene, "i", ce ne sono 3...).

Probabilmente era lui, mi sbagliavo l'altra volta. Aveva tutta l'aria di essere provocatorio, un ennesimo topic sull'alpha e beta male. Lo era ma, appunto, non è in malafede. Anche sul fdb lo ha postato e a quanto pare era lui.

Comunque sono preoccupato per te Sitch, non lo vuoi proprio capire che quei forum ti fanno male al cervello, non capisco perché vuoi torturarti a furia di redpill, LMS, valutazioni del cazzo (a proposito anche quei tizi ti dicono che non sei brutto, quindi che ci stai a fare lì?), donne laureate che vanno con i chad, i modelli, gli amori adolescenziali di un belloccio, BASTA! esci da questa bolla malata di cazzate! Cancellati da quei forum di merda, ti fanno solo crogiolare nella sofferenza. Hai venticinque anni, senti di non aver vissuto niente, ti capisco, ora non perdere un altro giorno di più ad inseguire illusioni.

Così mi sembra perché riporta sempre le stesse cose. Gli dici "a", dopo 2 mesi ti rincontatta per farti la stessa domanda (valutandogli la foto lol) e devi ridirgli "a".

Mike Patton 23-04-2018 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2101795)
Si serve memoria e molta.
Per questo non ho proseguito negli studi, vedendo I neolaureati arrivare in azienda mi sono reso conto che venivano da un mondo di studi ma partivano da zero per imparare un lavoro.

E da quando all'università si impara (e si insegna) a lavorare? (domanda con accezione neutra, non è una critica all'università)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.