![]() |
Re: come NON sembrare vergini?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ma cosa deve fare una persona girare con la borra in faccia o un’imene nel portafoglio per provare o meno la sua verginità?
|
Quote:
Quote:
|
Attento Gio.solo, attraente ≠ bello.
|
Quote:
o forse s'intende "interessante" nel senso bellezza media o poco sotto ma con sguardo furbetto e un po vissuto? |
Io son andato a pay quest'estate e non sono più vergine, non mi possono rompere i coglioni, se pretendono pure che la verginità sia persa non pagando vadano a fanculo, io ci provo ma è qualcosa di impossibile.
|
Quote:
|
La donna ha l'imene ma l'uomo?
Avesse la cappella scapellata o un prepuzio apri e getta..:D |
Quote:
|
Quote:
aneddoto personale: una volta un ragazzo mi chiese "Tu sei vergine?", io gli risposi "Sì, è il mio segno zodiacale! Il tuo qual è?"; lui rimase un attimo scombussolato e poi si fece una risata, non aspettandosi tale risposta. Il problema è che il segno Vergine potrebbe essere vittima di battute a sfondo sessuale, per fortuna non mi è mai capitato... per ora :tt2: |
Nah, per me ogni cosa sarebbe inutile. La mia bruttezza è troppo evidente e che io sia vergine è scontato.
|
Non essere single dopo i 20
|
In casa ho detto di essere vergine, nessuno si è mostrato stupito quindi ok.
Immagino che quelli che mi conoscono pensino che lo sono ma non me ne frega. Preferisco che pensino che lo sono piuttosto che sappiano che sono un pervertito. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |