![]() |
Re: magari fossi nato donna...
Quote:
|
Quote:
|
io voglio rinascere gatto possibilmente in una famiglia che mi ama
|
Quote:
|
Quote:
|
Avere la febbre a 37,2 e vivere come se nulla fosse è IL VERO vantaggio, un sogno ad occhi aperti.
|
Quote:
|
Quote:
Se un capo gay si approfitta di te vorrei sapere se lo troverai ancora normale.. |
Quote:
|
Io voglio rinascere ranocchio
|
Quote:
Si puo' usare uno strap on. |
Eallora indossate lo strap on invece di usare il pene e fatemi sapere se godete uguale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
preferisco pisciare in piedi
|
I contesti, signore e signori, i contesti determinano le differenze (le quali si prestano ad un'altalena di "Si" e "No" del tutto relative da ambo i lati) ... non il sesso né il colore della pelle; le sofferenze e le difficoltà, come le gioie e le agevolezze, son dettate dalle esperienze degli eventi in cui si viene catapultati.
Non dimenticatelo mai. |
io sinceramente proprio non lo vorrei
già solo il ciclo è una cosa che mi terrorizza :blink: poi fobicamente parlando, al netto di frizzi lazi e sberleffi vari secondo me essere donna è peggio, e non parlatemi di fidanzamento che non me na frega un pazzo -__- parlo di vita normale, lavoro interazione con altri e cose così, per non parlare della vita su internet, mp a iosa da sconosciuti, a me darebbe un fastidio incredibile dover rispondere a tutti, e nel caso non rispondendo mi sentirei in colpissima ed avrei paura mi considerassero una che se la tira (a parte il fatto che io in effetti sarei una che se la tira) |
per il lavori seri da manager a caporeparto a persona che viaggia e si incontra con clienti aziendali preferiscono uomini
la donna e' piu' per le mansioni come segretaria o contabile e va be' hostess ecc (credo che ci sia anche meno domanda maschile per questi lavori) aggiungiamoci che statistiche alla mano a parita' di mansione e ore lavorate gli uomini guadagnano di piu' (e fan piu' carriera)... ora qualcuno verra' a dire che e' perché le donne han poca voglia e altro per la testa, non sanno portare avanti bene un lavoro, han -poverine- meno cervello ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |