![]() |
Re: quali sono i pensieri costanti che vi spaventano di più
Quote:
|
Piu che pensare a catastrofi possibili io penso alla mia vita e alle mie possibilita e al fatto che non sopporto bene a stare dove sono. Questi sono i pensieri che mi disturbano, ma in fin dei conti io voglio un altra vita non pensieri diversi, l unica via di scampo per me e essermi sbagliato nel valitare possibilita e relative fatiche, se non c e questo errore niente piu mi puo aiutare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non rimaner soli, non rimaner per strada o rimanere in salute ecc . penso sian tutte cose che dipendano da noi e anche non da noi se uno ce la mette tutta per isolarsi o farsi odiare, non studiare/ lavorare e sperperare le probabilita' rispettivamente di solitudine e poverta' aumentano analogamente a come probailita' di malattie e sciagure se vita poco sana e spericolata ma molti le cose solo se le ritrovano per motivi che non sanno o loro caratteristiche o altre condizioni esterne immodificabili o sfortuna ecc. |
Un solo pensiero attualmente,che sia finita,non ci sia più nulla da fare.Animo in pace o buttarsi di sotto.
|
Per quanto abbia il terrore del mondo del lavoro, e tutto ciò che esso comporta, il mio terrore più grande è quello di restare completamente sola, senza relazioni di nessun tipo. Ho anche il terrore irrazionale di morire in qualche modo.
|
Essere vivo, appena me ne rendo conto, riaprendo gli occhi, di essere in questo ciclo e non sentirmene parte,a volte vorrei essere dall'altra parte, che so che esiste, se la vita è una prova io avrei preferito rimanere di là, ora che sono qui non ci voglio stare
|
TUTTO mi spaventa.
tutto ciò che devo fare per forza. mettiamo che nella vita esistono 100 cose da fare, io ne riesco a fare con tranquillità solo 3-4. mi spaventa essere invaso, bombardato dai doveri. invaso dalla gente, fronteggiare la gente, gli inviti, gli imprevisti.. è tutto un film dell'orrore continuo |
Guardarmi dentro è la cosa che mi spaventa di più in assoluto.
NASCONDERE TUTTO! SEMPRE! |
Pensare che può andare peggio di così...magari una malattia invalidante o problemi di salute gravi di un familiare. Sono tutte cose possibili e che vedo intorno a me in altre famiglie del paese.
Il problema è affrontare queste problematiche concrete avendo la testa in subbuglio... e già stanco di tutto. Si poi aggiungiamo cose più materiali come lavoro (già perso) e casa per fortuna di mia proprietà perché comprata nel giusto momento ora sarebbe impossibile. Insomma già indebolito dalle mie sventure, pensare che potrebbe andare peggio c'è da impazzire quindi cerco di vivere il presente. Se arriva la sfiga è finita eppure conosco persone che gli è sempre andata bene, nel lavoro e nei sentimenti, ora con figli e bella villetta e moglie tranquilla. Quando si comincia a soffrire da giovani è dura con il passare degli anni ,sei come marchiato a fuoco. |
Io ho paura di aver perso la voglia di fare molte cose. È come se ogni giorno perdessi un pezzo di me e non riesco a recuperarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Morire senza avere vissuto abbastanza
Restare completamente sola Malattie e morte mia e delle persone a me care Vita di stenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |