![]() |
Re: una scheda tecnica fai da te per ognuno di noi....
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scheda Tecnica di: SiVieneESiVa
Sono: affari miei Somiglio a: mi hanno detto Chester, vocal dei Linkin Park Ho fatto: "un mucchio di cazzate, ma le cose belle mi sono sempre piaciute" (cit.) Cosa so fare meglio: mio padre mi reputa un inetto Spero di: vivere a lungo anche se l'utilità è minima, ma è sempre meglio che niente. Oggi è stata una giornata: come tutte le altre Due parole per descriverti: profondamente introverso e atarassico (o perlomeno, cerco di arrivarci anche solo il più vicino possibile) Film preferito: un mucchio, passo dai comedy ai drammatici Mi arrabbio se: mi rompono le scatole di continuo Sorrido se: una qualsiasi cosa fa sorridere per ridere ci vuole ben altro... Su un’isola deserta con: nessuno, non sarei un ottima compagnia Mare o montagna? montagna Le mie tre cose che non devono mai mancare: musica il resto non ha tanta inportanza Il mio giorno più bello è stato: non ricordo La cosa più folle che ho fatto: iniziare la pallavolo probabilmente... |
Quote:
|
Scheda Tecnica di: darkwing duck
Sono : il terrore che svolazza nella notte Somiglio a : un papero Ho fatto: del mio peggio Cosa so fare meglio: scappare Spero di: conquistare il mondo Oggi è stata una giornata: snervante Due parole per descriverti: morto e contento Film preferito: v per vendetta Mi arrabbio se: ferisci il mio orgoglio Sorrido se: sorridi Su un’isola deserta con: la mia ragazza Mare o montagna? città Le mie tre cose che non devono mai mancare: problema, reazione, soluzione Il mio giorno più bello è stato: passo La cosa più folle che ho fatto: nascere |
Scheda tènnica di: Loudovica
Sono: una combattente gloriosa, stando al significato del nome. Ma evidentemente ho un nome sbagliato. Somiglio a: mia madre, ma se mi disegno i baffi somiglio a un Beatles. Ho fatto: di molto poco. Cosa so fare meglio: le imitazioni. Ma in realtà io, se mi applicassi, eccellerei in ogni campo. Peccato che mi faccia fatica applicarmi. (sono modesta, lo so) Spero di: darmi una svegliata, un giorno, e magari capire che la mia esistenza è mia e dovrei gestirmela io. Oggi è stata una giornata: afoSa e improduttiva. Due parole per descriverti: ansiogena, timida. Film preferito: Casablanca. Mi arrabbio se: non riesco a far valere qualche mio diritto, subendo passivamente (cioè sempre). Sorrido se: ..mpre (a parte quando esaurisco le batterie e mi scarico). Su un’isola deserta con: Philip Marlowe, uno specchio, un pc connesso a internet. Mare o montagna? Nessun dei due. Le mie tre cose che non devono mai mancare: Internet (x3) Il mio giorno più bello è stato: non mi sovviene. La cosa più folle che ho fatto: imbarcarmi nell'impresa ardua del patentamento; farmi 300 km per una pia illusione :rolleyes:. |
--------------------------
|
Lo faccio anch'io! :D
Sono : Silvia, in arte Piocca Somiglio a : la mia cagnolina Ho fatto: tutto, pipì e popò :) Cosa so fare meglio: fobicheggiare Spero di: trovare la felicità Oggi è stata una giornata: come ieri…bella Due parole per descriverti: me stessa Film preferito: Il pianista (anche se un po’ pesantuccio) Mi arrabbio se: io non mi arrabbio mai….questo è il guaio… :rolleyes: Sorrido se: mi fanno il solletico sotto i piedi Su un’isola deserta con: me stessa o al massimo l’aborigeno Venerdì Mare o montagna? Niente di meglio che la montagna….sia in inverno che in estate Le mie tre cose che non devono mai mancare: per me va bene tutto… Il mio giorno più bello è stato: il secondo giorno dopo la mia nascita La cosa più folle che ho fatto: sono nata ;) |
Scheda Tecnica di: uuuh
Sono : spazzatura Somiglio a : guai se ci fosse un mio simile, sarebbe una tragedia! Ho fatto: un tubo Cosa so fare meglio: un tubo Spero di: morire al più presto Oggi è stata una giornata: merdosa, come le altre Due parole per descriverti: uomo difettoso Film preferito: non guardo film, sono apatico Mi arrabbio se: 'sta vita non finisce Sorrido se: 'sta vita finisce Su un’isola deserta con: il mondo per me è un'isola deserta Mare o montagna? boh Le mie tre cose che non devono mai mancare: non ho nulla, sono apatico Il mio giorno più bello è stato: eh??? La cosa più folle che ho fatto: vivere in questo mondo del c*** |
scheda tecnica di: lenore
sono: una dolce bimba morta con l'aspetto da zingara somiglio a: ummm difficile diciamo a una desperadas ho fatto: alcune cose cosa so fare meglio: colorare i libri per bambini, parlare con gli animali, dire frasi sconnesse e iparanoiarmi. spero di: non farmi paura oggi è stata una giornata: sul noioso ma normale due parole per descriverti: imprevedibile, pazza film preferito: attualmente il papà di giovanna mi arrabbio se: troppo spesso, quando non sono al centro dell'attenzione o mi si tratta male :D sorrido se: sono calma su un'isola deserta con: qualcuno che vive mare o montagna? bhu le mie tre cose che non devono mancare: bhu il mio giorno più bello è stato: ce ne sono stati alcuni belli :) la cosa più folle che ho fatto: no comment |
oppio per le masse
|
scheda tecnica di: Shamrock
sono: un ragazzo pieno di problemi esistenziali e sociali che non ha ancora individuato un suo scopo esistenziale ed in continua contemplazione con la sua contorta mente... somiglio a: un celtico :) ho fatto: niente cosa so fare meglio: inetto assoluto dal punto di vista pratico e teorico, ma fobicheggio alla grande! spero di: non passare il resto della mia esistenza fra paure e autocompatimenti oggi è stata una giornata: calda e umida due parole per descriverti: eccentrico, sensibile film preferito:ce ne son tanti: donnie darko, quadrophenia, l'attimo fuggente, brave heart... mi arrabbio se: praticamente mai! sorrido se: sono anni che non rido :'( su un'isola deserta con: internet,musica, sigarette e una pistola mare o montagna? ovunque, basta che sia freddo e piovoso :) le mie tre cose che non devono mancare: internet, musica e sigarette il mio giorno più bello è stato: deve ancora avvenire, ma dubito che accada la cosa più folle che ho fatto: lassem stare! |
Scheda tecnica di: Death
Sono: la Morteee *-*. Somiglio a: mia madre, dicono. Ho fatto: tra il niente ed il nulla. Cosa so fare meglio: MAH. Forse studiare, ma dopo un po' mi scazzo di fare la stessa cosa. Ah sì, so' battere velocemente alla tastiera del pc! Anni di allenamento, modestamente u_u. Spero di: vivere prima o poi; riuscire ad avere Lei; morire nel sonno. Oggi è stata una giornata: molto calda e sudante. Due parole per descriverti: nulla, invisibile. Film preferito: -- Mi arrabbio se: quando qualcuno la pensa diversamente sulla politica e sulla musica. Sorrido se: quando qualcosa mi fà sorridere. Raro. Su un’isola deserta con: Lei. Mare o montagna? Montagna e mare. Le mie tre cose che non devono mai mancare: Internet, libri, bestemmie. Il mio giorno più bello è stato: -- La cosa più folle che ho fatto: ?? |
Scheda tecnica di: LaSolfa
Sono: Un anima sola Somiglio a: un acquazzone in primavera Ho fatto:della mia anima ..la mia tomba Cosa so fare meglio: sognare la fusione del silenzio con l'alba Spero di: danzare sulle note delle mie lacrime oggi è stata una giornata: tempestosa due parole per descriverti: La pioggia sul deserto. film preferito: Romeo &Giulietta mi arrabbio se: perdo fiducia in chi amo sorrido se:sono inquieta mare o montagna? :ai confini le mie tre cose che non devono mancare: L'istinto,il tormento,la libertà il mio giorno più bello è stato: il giorno in cui mi sono amata la cosa più folle che ho fatto:Vivere |
Scheda tecnica di: jolly
Sono: un uomo medio Somiglio a: al torturatore di me stesso Ho fatto: di tutto per perdere le occasioni che la vita mi ha regalato Cosa so fare meglio: perdere tempo Spero di: smettere di spereare e cominiciare a fare... senza star li a cercare il coraggio.... vorrei iniziare a fare le cose anche se ho il cuore in gola .... e spero piu di tutto che il giorno della mia morte, prima dell'ultimo respiro di non pensare... "sono un fallito" oggi è stata una giornata: calda e depressa... umida insomma due parole per descriverti: potevo essere qualcuno ... invece sono uno uomo medio che è il peggiore dei mali film preferito: Romeo+Giulietta mi arrabbio se: quando capisco di non valere quanto vorrei sorrido se: divertito mare o montagna? :mare le mie tre cose che non devono mancare: sigarette, alchool e acqua il mio giorno più bello è stato: tutte le volte che qualcuno dimostra stima nei miei confronti la cosa più folle che ho fatto: iniziare a fumare |
Quote:
|
Sono : caprettadiheidi, insegnante precaria.
Somiglio a : mbhò. Ho fatto: molti sbagli. Cosa so fare meglio: leggere. Spero di: guarire dalle mie paranoie, dai sensi di colpa. Oggi è stata una giornata: non troppo dolorosa. Due parole per descriverti: sensibile, ansiosa. Film preferito: tutti gli horror, le colline hanno gli okki. Mi arrabbio se: non mi sento capita. Sorrido se: mi sento utile al mondo. Su un’isola deserta con: neanke x sogno, morirei di attakki di panico. Mare o montagna? Montagna Le mie tre cose che non devono mai mancare: cellulare, sigarette, il mio gatto. Il mio giorno più bello è stato: nn ricordo. La cosa più folle che ho fatto: non si può dire. |
Scheda tecnica di: Joker
Sono: un eterno insoddisfatto Somiglio a: un disturbo nella corrente di un televisore Ho fatto: della vanità altrui un dio malevolo e famelico Cosa so fare meglio: pensare che in fondo non ne vale la pena Spero di: non invecchiare mai, ma davvero mai oggi è stata una giornata: nervosa due parole per descriverti: castello di nuvole film preferito: Blade Runner mi arrabbio se: quando mi comporto e mi trattano come un bambino sorrido se: spesso, anche malignamente o stupidamente mare o montagna? : montagna se non fossi pigro le mie tre cose che non devono mancare: la libertà, la rabbia, il senso del ridicolo il mio giorno più bello è stato: il giorno in cui mi sono innamorato la cosa più folle che ho fatto: pensare che non mi pentirò di restare così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |