![]() |
Re: Non riesco ad accettare la situazione
Quote:
L'ultima ti dice che sei un cesso! Immagini che il tipo torna a casa felice? Gli darà della troia e si guarda avanti. |
a parte che una cosi è una mignotta. Dovevi risponderle: "sarai bella tu". Dobbiamo imparare a fregarcene di quello che ci dicono. Lo so che non è facile ma è la strada per la libertà personale. E poi dobbiamo anche noi prenderci meno sul serio. Non siamo speciali, siamo la canticchiante e danzante merda di questo mondo come diceva Tyler Durden. E cosi sono gli altri. Nessuno è davvero speciale salvo forse poche persone intelligenti. Ci lasciamo fregare dai paragoni con gli altri. Sbattiamocene le palle degli altri!
|
io avevo la paranoia che tutti mi guardassero male (anche se era dovuto ai farmaci). Poi ho visto che è morto stephen hawking che cazzo ha vissuto tutta la vita paralizzato a una carozzina e mi son detto. Ma che minchia di problemi ho io? Ho due gambe, respiro da solo, parlo. Vaffanculo alle paranoie. Voglio vivere sereno come una persona normale
|
bravo deepblue :bene:
|
ma dai secondo me non sei brutto architeutis. Sarai normale. E anche se non fossi piacevole fisicamente ci sono anche brutti che beccano
|
Comincia a divertirti con le prostitute,poi ci penserai,non scherzo non te ne pentirai
|
secondo me beccano molto quelli che hanno parlantina. Se si riesce a sviluppare quella con le ragazze sei a posto.
|
Se sei bruttino o anche anonimo salva solo la chiacchiera, devi compensare in qualche modo
|
Quote:
|
si ma quello ha una parlantina fastidiosa più che altro :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |