![]() |
Re: Uscita con ragazza domenica
Quote:
|
Noleggia una bmw, un abito e mettiti le suole alla berlusca. Fatti qualche tatuaggio (anche finto) che si noti appena sotto la camicia, come se volessi nasconderlo ma non ci riesci. Darai così l'immagine di essere uno realizzato ma con scheletri nell'armadio e passato da delinquentello. Infallibile.
Oppure non farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Masterplan ti chiami Pietro per caso? L'appuntamento in questione si terrà a Verona? Se si conosco molto bene la ragazza in questione ;)
|
Quote:
|
Ma una sporta di fatti propri no?
|
Quote:
|
Quanti anni ha la ragazza? Vi vedete a verona?
|
Quote:
|
divertiti e basta, per una volta che esci con una ragazza cerca di dimenticare i tuoi problemi. avrai tutto il tempo di ripensarci nel momento in cui la saluterai
è una depressa sfigata cronica come te/noi dunque non devi neanche vergognarti della tua condizione di soggettone problematico, che poi secondo me è l'ostacolo principale. insomma per assurdo puoi uscirci a cuor leggero... ripeto vai e divertiti. |
Quote:
Cmq basta, mi fermo qui perché non voglio dare ulteriore adito al gossip, ché poi magari hai preso un granchio e stiamo a spettegolare pure del nulla. |
Quote:
|
Quote:
poi penso che ogni tanto ci divertiamo tutti anche se depressi no? capita di riuscire a distrarsi dall'ansia... raramente ma capita. |
Quote:
sono uscito sabato scorso ed è stato orribile, volevo sparire, andare a casa, non essere lì. tutti mi leggevano il disagio in faccia. lo sguardo pietoso degli amici si abbatte su di te. nel mio caso non sono riuscito a togliermelo di dosso neanche con alcool e droghe di vario genere. è stata davvero una serata orribile. se esci con una persona che sta male potete capirvi e consolarvi implicitamente. |
ma scusa se lei è di un forum simile non credi ci sia la possibilità che possa entrare qui e leggere il post?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |