![]() |
Re: Tu che ci fai qui?
Hai degli amici, quindi, a rigor di logica, così male non stai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto male e quindi cerco una valvola di sfogo ed un modo per confrontarmi con persone che magari hanno problematiche simili alle mie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn so dove hai letto che qualcuno abbia scritto " sto una favola a sto mondo ma mi diverto a stare su fs " .... se uno preferisce scrivere qui che in un forum di automobili un motivo ci sarà :D . |
Quote:
Ho anche scritto che tutti hanno problemi e tutti sono liberi di entrare e far parte di questo forum, il punto era un altro è che ci sono problemi e Problemi ed entrare a lagnarsi quando hai tutto io non riesco a capirlo. |
Quote:
passatempo lo è per tutti visto che nn risolve e nn cambia niente stare su un forum o non starci , ci passi appunto del tempo . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, avevo interpretato il tuo "passatempo" come hobby. |
Quote:
Poi ad un certo punto uno straccio di lavoro o di donna o di amico bisogna trovare. Raggiunto un equilibrio precario, si può zoppicare e tirare avanti. |
Quote:
|
Quote:
Comunque se ci fossero persone che stanno meglio e propense ad aiutare gli altri lo troverei davvero ammirabile. Ma il discorso che facevo non era questo, non volevo fare dei paragoni con gli altri, volevo capire che ci facevano persone che avevano tutto quello che ho citato in un forum come questo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |