FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Disagio nel contatto fisico con le donne.. (https://fobiasociale.com/disagio-nel-contatto-fisico-con-le-donne-63365/)

Sitchnatio 04-03-2018 21:22

Re: Disagio nel contatto fisico con le donne..

Quote:

Originariamente inviata da dacontro (Messaggio 2078981)
Se non chiedi la risposta sarà sempre no se non bussi mai nessuno ti aprirà... se non agisci non puoi ottenere niente ...provarci può essere la vergogna di un momento non provarci il rimpianto di una vita ... il problema della paura del contatto lo risolvi subito!!!

il problema è che non so come provarci, ecco la mia paura

Maca 04-03-2018 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2079794)
il problema è che non so come provarci, ecco la mia paura

Quindi non ti crea disagio il contatto fisico in se, ma il fatto che questo ti sta creando voglia di provarci con lei ma non sai come?

Jacksparrow 05-03-2018 00:57

Quote:

Originariamente inviata da dacontro (Messaggio 2078981)
Se non chiedi la risposta sarà sempre no se non bussi mai nessuno ti aprirà... se non agisci non puoi ottenere niente ...provarci può essere la vergogna di un momento non provarci il rimpianto di una vita ... il problema della paura del contatto lo risolvi subito!!!

Capita che chiedi, e la risposta è non ho tempo adesso ripassa tra sei mesi:D

Jacksparrow 05-03-2018 01:02

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2079173)
si, anche perché se non si sa bene chi è il fidanzato è meglio non azzardare troppo. son tempi strani, la gente spara facilmente. poi io parlo da pauroso, il 99% della gene neanche ci pensa a ste cose.
Fossi io il fidanzato nessun uomo avrebbe paura di me :mannaggia:
Però si, meglio una single.

Il contatto fisico non può essere troppo azzardato.. si dovrebbe iniziare con qualche abbraccio, carezze.. io poi se ho voglia di baciare chiedo il permesso.. i fautori del vero-uomo non saranno d'accordo ma io ho fatto sempre così ed è stato visto come un gesto di buon gusto, quindi gradito e ricambiato.. cioè vabbè non sempre, diciamo al 50% si

Farsi una che è fidanzata ci vuole pelo e contropelo non è come masticare una chewingum.
Bisogna essere navigati e scaltri e pronti allo scontro fisico con il moroso magari un pezzo di armadio a due gambe.
Poi non sai come si comporta la ragazza, dopo due giorni che si è tolta lo sfizio è capace di confessare al moroso successo quasi a me..per fortuna era solo un cunni innocente ( lei sposata).

Sitchnatio 05-03-2018 14:31

Quote:

Originariamente inviata da hermit_nightman (Messaggio 2079393)
Cosa vuole si è ben capito.
Fatti un paio di birre e buttati!!!
Baciala,e quant'altro!!!!

Ma che baciala...è fidanzata con un mio collega di 40 anni che era pure sposato e con 3 figli.
Mi vede come un amichetto e non si capisce cosa vuole...mi da fastidio comunque

Keith 05-03-2018 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2079975)
Poi non sai come si comporta la ragazza, dopo due giorni che si è tolta lo sfizio è capace di confessare al moroso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.