![]() |
Re: esperienza con prostitute.......
Quote:
|
Quote:
Da dove avevi capito il contrario? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma una prostituta è sempre fornita di preservativi che vi mette lei di persona, proprio per accertarsi che non si incorra in problemi.
anzi può anche cambiarne 2-3 durante un rapporto, se dura a lungo. |
Se una ragazza lo fa per scelta propria perché le conviene, per me è un rapporto cliente/professionista come un altro. Non capisco perché non dovrebbe essere così. :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho nessun vissuto di prostituzione e non ho mai conosciuto prostitute.
Sono comunque sensibile al tema ma non in modo patologico,credo come dovrebbe esserlo chiunque, e l'autore del topic,peraltro non sotto accusa ,non ha specificato che si trattasse di una libera professionista non sottoposta a sfruttamento(e come dice Marceline,non è che quelle in casa siano tutte libere da sfruttamento). Secondo me è riduttivo dire "ognuno dei due pensa al suo business",in quanto il problema sfruttamento-sottomissione-schiavitú esiste nella prostituzione. Non è pertanto considerabile in generale come un normale rapporto di lavoro,per quanto possano esserci anche delle realtà del genere. |
Usando il preservativo si tutela l'altra parte per forza di cose anche se non ci si pensa comunque. Lo dico lo stesso anche se è una banalità :sisi:
|
Quote:
Ci sono andato perché non mi interessa trovare una ragazza per motivi che ho scritto in altri topic, se ne volessi una penso che avrei resistito alla tentazione, infatti finché la volevo mi sono sempre frenato. |
Quote:
Non è che perchè una si preoccupa di un problema se ne fotte di un altro. |
Quote:
1)non è che ogni cliente sia vittima di qualcosa 2) essere vittime di qualcosa non giustifica lo sfruttare |
Non voglio scatenare una rissa ma secondo me la domanda è stata posta solo in un senso perché qua a fronte di tot clienti a cui fare quella domanda, non ci sono prostitute a cui chiedere l'opposto :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente bisognerebbe fare la domanda a chi a prostitute ci va regolarmente. :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |