![]() |
Re: Quali sono le cose normali che vi mettono ansia?
Oltre alle grandi paure comuni a tutti noi (parlare al pubblico, grandi cene, festini, festoni, e chi più ne ha più ne metta) i commercianti.
Commessi, cassieri, estranei insomma con cui comunicare in quel modo preimpostato che mi risulta falso e che non riesco a imitare |
Pure io odio andare dal parrucchiere.. mi mette terribilmente a disagio sentire qualcuno che mi gira intorno mettendomi le mani in testa.. specialmente poi quelli che ti fanno alzare in piedi per tagliarti i capelli ._.
|
io odio tutti quei posti burocratici , tipo la posta , dove tutti sanno tutto , come funziona tale modulo etc... e io pure se lo faccio 100 volte me lo scordo perchè il mio cervello rimuove le cose inutili e odiose :sisi: .... e qua in italia se nn sai ste cose hai sempre la sensazione addosso che ti stanno fregando in qualche modo , difatti me fa sentire un disadattato nn sapere ste robe.
|
Ansia generalizzata, però la cosa peggiore sarebbe ritrovarmi in una situazione e luogo dove non potrei andare al bagno quando voglio, questo si applica a tutto:
-Viaggi , corti e lunghi (l'ultimo lungo viaggio l'ho fatto a 11 anni) -Concerti (mai stato ad uno di una band che mi interessa, ahimè) -Tutto il periodo scolastico, ancora mi sogno gli esami -Dal dottore, supermercati, uscite con amici che cambiano piani ecc... Per un periodo della mia vita avevo addirittura troppa ansia di andare alla gelateria davanti casa a PRENDERE i gelati, neanche a consumarli lì. |
Telefonare. Anche se sto riuscendo a fare progressi, piano piano. Fare le unghie, perché uso il gel e ogni volta che ci vado la ragazza parla tantissimo e mi fa notare i momenti di silenzio (carina, lei) :(
|
Girare in posti dove mi potrebbe conoscere qualcuno
|
essere al centro dell'attenzione
|
Tutto tranne che starmene a casa al computer, però senza sentire rumori improvvisi e/o forti o discussioni dei miei.
|
In mezzo alla gente tutta gasata dentro un posto chiuso.
|
Guidare, specialmente se non da solo.
|
stare bloccato in un posto a chiuso senza possibilità di fuga. Quindi andare al supermercato o dal dottore o in qualche ufficio dove sono costretto ad aspettare e stare fermo. O sentire l'attenzione su di me come hanno già detto altri. Quindi anche camminare per strada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |