![]() |
Re: Salvare foto di sconosciuti
Faccio benissimo a non pubblicare nulla :sisi:
Ci mancherebbe solo questo :miodio: |
Quote:
ho visto la serie su crime investigation dove tutte ste ragazze venivano convinte a fare foto o video di un ceerto tipo ed alla fine venivano ricattate da stalker o truffatori vari :testata: |
Quote:
dei nemici. Io invece nemici fuori da questo forum li ho, altrimenti avrei messo anch'io una mia foto. |
Quote:
riconoscermi oggi tramite essa solo un parente stretto, o qualcuno con l'occhio clinico. |
in questa "nuova" epoca fa quasi sorridere il fatto di parlare di privacy.. ormai con facebook e i social le foto di chiunque possono finire chissā dove....
C'č gente poi che pubblica foto di tutto e di tutti : migliaia di foto personali, di amici, famigliari, bambini piccoli ... alcuni senza neanche aver impostato i filtri della privacy (quindi quelle foto sono potenzialmente accessibili a 2 miliardi di utenti... visto che fb ha raggiunto tale quota di iscrizione) |
Quote:
Ma cmq se non so chi č stato non č che aiuti molto, al massimo posso levarla ed evitare che capiti ancora. |
Cappuccetto Rosso: nonnina, nonnina, perchč salvi le foto degli utenti di fs?
Nonna (Lupo): č per zummare meglio.... |
Quote:
che non penso che nessuno si metta a salvare migliaia di foto e confrontarle coi candidati o con l'universo per capire chi siano tante foto e lasciandole a lungo non lo metterei es. per l'universita' che si sa mai che uno capiti (ma come capiti? significa che e' un utente e dovrebbe confessare questo a chi lo dice) e diffonda la voce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |