![]() |
Re: Per i non più vergini
Quote:
|
Comunque noi ci lamentiamo ma Isaac Newton morì vergine a 85 anni.. :yes:
|
Quote:
|
Per fare la profumiera e prometterla a destra e manca
|
Comunque non sminuiamo il tema della verginità. È un passaggio che aiuta non poco, anche se il concreto beneficio dipende dai casi e dal tipo di insicurezze che si hanno.
|
Quote:
Ho trovato che addirittura avevano aperto una discussione qua e li dentro c era pure un commento del vecchio profilo di Sverso |
https://youtu.be/e-WCz951EBc
Ci sono i sottotitoli in inglese, però vi spiego in sintesi: La liberazione sessuale e il superamento del tabù è stato un gran passo avanti, ma questa ostentazione può sfociare in una forma di prigione opposta, ovvero che se non fai sesso, nei tempi e nella frequenza giudicata normale, sei considerato ugualmente un individuo strano e fallimentare. Quindi modi diversi, ma stessa prigione, la differenza è che la reazione è passata dall'indignarsi, a ridicolizzare, in entrambi casi comunque si esclude il prossimo. Per quanto mi riguarda, molto probabilmente morirò vergine. La percentuale del cazzo che me ne frega è di circa il 10%, a parte eventuali casi eccezionali che fino adesso non sono mai capitati. |
Quote:
|
Finchè mi portavo dietro la croce della verginità (kissless virgin, per l'esattezza), era come il non aver mai provato qualcosa di grandioso, cui tanti (tutti?) avevano avuto accesso, ma per me i cancelli erano rimasti sprangati.
E' rimanere fuori dal Luna Park, e vedere gli altri dentro che salgono sulle giostre. Un purissimo senso di esclusione. Poi è arrivato, per una serie di eventi casuali e comunque tardivi, il mio momento. E ci si rende conto che ci sono tante cose con cui fare i conti: ansia, imbarazzo, inesperienza, insicurezza, e forse aver accanto una persona impreparata a gestire una simile situazione. Come ci si sente dopo? Era meglio prima? Davvero non saprei... |
piuttosto mi chiedo cosa ci faccia qui dentro chi pensa che la sofferenza mentale si riduca all'essere vergini, o anche solo all'avere una relazione
che pochezza questo essere fica-centrici, come se scopare fosse l'unico obiettivo della vita nonchè il moto salvifico di noi tutti |
Quote:
|
Per far rosicare i vergini.
|
Quote:
|
Ma perché non dovrebbero stare sul forum
|
Quote:
|
Allora facciamo un po' di pulizia, tutti quelli che hanno tromabato vadano via dal forum, via, sciò... vediamo quanti ne rimangono.
|
|
Quote:
Nel forum delle foto vedo solo ragazzi giovani e carini (no, non sono gay), eppure molti di questi non hanno mai fatto sesso. Questo vi dovrebbe far riflettere... |
sta verginità pò esse fero e pò esse piuma
|
Sto qua per provare a convincere i fobici che scopare non risolve un cavolo di problema :ridacchiare: .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |