![]() |
Alla competizione preferirei la condivisione :D
|
Re: Competere per una ragazza
Io mi limito a mimetizzarmi sullo sfondo.
|
una sera mi sono portato a letto una che era tampinata da un altro da ore. sono arrivato in 5 minuti l'ho portata via.
un'altra volta ho "vinto" una competizione con un amico, ma le piacevo di più io, non ho fatto niente per "vincere". un'altra volta (sempre la stessa di cui sopra) per lasciarmi è andata con un altro, quindi ho "perso", mettendola in questi termini. troppo riduttivo pensare alle relazioni umane come vincere o perdere una competizione però... |
Le donne scelgono, non c'è da fare nessuna competizione.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una che ha possibilità di scegliere è incompatibile con noi in base a cosa? dovremmo confrontarci solo con donne che non hanno possibilità di scelta? |
Quote:
Quote:
Non mi quotare se devi rispondere a cose che io non ho detto. |
Quote:
c'è chi lo fa, chi non lo fa per niente, la maggior parte farà una via di mezzo. la gente fa le cose come gli gira e come capita, non stanno a pensare "se faccio così ferisco tizio", "devo essere chiara subito".. questi sono mondi ideali, utopistici. |
Quote:
Possibile che sia l'unico al mondo? questo non credo (cit.), you may say I'm a dreamer but I'm not the only one (cit.) |
Quote:
ma si va bene tu lo faresti, onore a te, ma non-siamo-tutti-così-pieni-di valore-e-sensibili. chi ragiona così sarà un 1-2%, poi di quest'1% scartiamo tutte le altre cose.. ne rimane una in cina, una in alaska..e basta..:mrgreen: poi per carità ognuno fa come crede. premesso che non tu non lo fai (sennò te incazzi), ma molti dicono di essere emarginati quando noi siamo i primi a emarginare "quella per carità, peggio della peste", "quell'altra non sia mai, peggio dell'aids" :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi no: capisco il desiderio di avere a che fare con donne dal comportamento così giusto e ideale, e il peso di essere quelli giudicati, ma mi sembra un desiderio di difficile, forse difficilissima applicazione. |
Quote:
Solo un'oca giuliva potrebbe pensare di "conoscere e soppesare" bene una persona in questo contesto, invece di rifuggirne. Se a te piace avere a che fare con 'sta gente, non lamentarti se poi ti va male. Quote:
|
Quote:
|
Perdonami ma uno che si chiama ricotta è uomo o donna ?
Ci sono dei Nick ambigui e non si capisce il sesso dell'utente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |