![]() |
Re: L'evento sociale che più odiate
Quote:
|
Momentaneamente odio tutti gli eventi sociali, fatta eccezione per le mostre e le gitarelle in alcune città d'arte mirate. Per me fare anche solo un viaggio in treno di 30 km (da casa mia a Milano centro) è come circumnavigare l'Africa: torno sempre con un mal di testa e una stanchezza devastanti. Non ho più il fisico per fare certe cose.
|
Quando sono solo e senza motivazione, praticamente quasi tutti gli eventi esistenti ma con molto impegno alla fine partecipo lo stesso. Pero' eventi per me insopportabili sono le feste dove si balla o dove tutti si drogano. Secondo posto a quei locali dove si mangia e hanno musica o tv accesa, mi mandano quasi alla soglia dello sclero
|
Aperitivo con risvoltino
|
Più che l'evento io non reggo i cambi di programma. Devo avere il controllo della situazione, andare in un posto diverso, riprendere la macchina, nuovo rendez-vous, nuovo trovare tavolo, ordine ecc... è davvero troppo per me.
Non ho un evento in particolare, forse odio più alcune condizioni , per esempio le folle e l'assenza di bagni o bagni troppo sporchi, per questo anche se i concerti e la musica dal vivo sono la mia più grande passione, non ho mai potuto assistervi. |
le riunioni di condominio :miodio:
le riunioni con i clienti :miodio: |
Ritrovarsi seduti in cerchio al bar francamente è una cosa che odio perché mi si alza troppo l ansia nel temere di essere giudicato dai conoscenti...
|
Gli imprevisti
|
I matrimoni, menomale che non me ne capitano mai. Però, già mi sto facendo prendere dall'ansia, se penso a quando si sposerà o mia sorella o qualche cugino un domani. Spero che si lascino tutti, prima di arrivare a quel punto.
|
il compleanno di 18 anni. Sempre odiato. Poi come lo fanno al Sud è molto pacchiano ecc.
Quando ho fatto 18 mi son fatto dare i soldi dai miei |
Odio un po' tutti gli eventi sociali ma almeno ai matrimoni, battesimi, cresime ecc... si magna bene.
|
Giorno del compleanno
|
In generale tutti quegli eventi dove ci sia una cerimonia prima e un pranzo di diverse ore a tavola. In pratica: matrimoni, comunioni...etc. Escluse le festività in famiglia come Natale e Pasqua.
|
Vado a qualche evento sociale rarissimamente, sono difficili, stressanti ma non li odio.
Non parteciperei a eventi sociali che odio. Probabilmente se fossi obbligato direi una festa in discoteca. Sono stato in discoteca 3 volte in tutta la mia vita, 3 gravi errori. Se l'esame di maturità si può considerare come evento sociale allora per me è stato quello il più difficile e anche odiato. |
Matrimoni, penso non esista niente di peggio nella vita di un fobico :D
|
io odio i mercati quelli dove vendono i vestiti , pieni di gente ..... nn c è niente che mi interessa e mi viene nervoso :D .... contrariamente a quelli dove c è da magnà che mi entusiasmano , in genere compro poco anche li però mi piace proprio guardare quelle cose .... i vestiti mi stanno proprio sul cazz :sisi:
|
Matrimoni ,battesimi, feste di laurea
|
Quote:
|
Quote:
in un'unico evento si racchiudono tutti gli incubi peggiori del fobico beta: pranzi lunghissimi, ricerca del vestito, del regalo, vedere coppie lei bella lui con barba e spalle.. potrei continuare all'infinito :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |