FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ricordi che ti ucci dono (https://fobiasociale.com/ricordi-che-ti-ucci-dono-63262/)

ErwinP 05-06-2018 23:47

Re: Ricordi che ti ucci dono

Un paio in particolare. C'era un programma che facevano tempo fa che si chiamava "il bivio". Ecco, una cosa del genere...

claire 06-06-2018 06:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2072302)
siccome non elaboro nulla, rimane tutto nella testa, ogni giorno è una dura lotta per sopravvivere. Mi ricordo le prese per il culo, i rifiuti, il fatto di essere sostituita e eliminata lentamente, mi ricordo quanto pian piano diventavo vecchia e noiosa, poco interessante, una presenza fastidiosa, mi ricordo ogni cosa. Sostituita, dimenticata. E ricostruirsi dopo una cosa del genere è complesso, faticoso, fa male alla testa. Comunque tutti i ricordi mi uccidono, tutti, quelli belli, quelli brutti, la mia vita attuale è come sopravvivere ai ricordi, elaborarli. Non so se riesco, troppo male

Idem.

Gio.solo 06-06-2018 08:30

tutti i ricordi legati alle occasioni perse

badwolf 06-06-2018 08:55

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2072289)
Avete ricordi che vi uccidono?

Tutte le figure di merda fatte ... cerco di cacciarle sotto al letto, ma quando escono mi sento male per diverso tempo.

Ma più che i ricordi a uccidermi è vedere qualcosa di carino e tenero, dentro di me sento che non durerà che andrà a finire male e mi sento morire dentro

anche queste sensazioni cerco di nasconderle meglio che posso e ignorarle, se non lo facessi a questo punto non sarei più qui

badwolf 06-06-2018 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2124855)
.

eppure tutto ciò che non ti fortifica ti uccide.

Hazel Grace 06-06-2018 19:00

il mio primo amore

Worthless 06-06-2018 21:59

Non ci voglio nemmeno pensare.

Kitsune 07-06-2018 08:14

Quando interagisco con gli altri, se ritengo che poteva andare meglio di come sia andata ho flashbacks dell'episodio che mi generano vergogna e sensi di colpa a lungo, penso a come poteva essere altrimenti.
Questo vale in generale per tutto quindi figuriamoci le interazioni che finiscono male.
Ci sono anche episodi che ritengo gravi su cui ho lavorato parecchio per risolverli ad oggi e credo di esserci riuscito ma che ritengo abbiano comunque plasmato irrimediabilmente la mia personalità per diventare quello che sono oggi.

ristrect 07-06-2018 17:35

Ho tanti ricordi, posso dire che quasi tutti mi uccidono. Anche perchè le cose che ricordo maggiormente sono ricordi "positivi", quindi andando a ripensare a quei momenti provo molta malinconia per ciò che è stato.
Cerco di dimenticare le cose brutte successe, e sono state tante, ok che sono masochista ma non così tanto. Quando chiudo gli occhi preferisco ricordare cose belle e fantasticarci su a modo mio.

SpaceBoy 07-06-2018 18:05

Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 2125311)
Ho tanti ricordi, posso dire che quasi tutti mi uccidono. Anche perchè le cose che ricordo maggiormente sono ricordi "positivi", quindi andando a ripensare a quei momenti provo molta malinconia per ciò che è stato.
.

esatto, pure io...anche perchè magari poi quei momenti positivi sono finiti bruscamente e si collegano ai negativi, o comunque non possono tornare

anahí 07-06-2018 19:43

Mi viene come un senso di frustrazione perché finché succedeva non mi rendevo conto di tutta la bellezza di quel momento.

SpaceBoy 07-06-2018 19:43

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2125356)
Mi viene come un senso di frustrazione perché finché succedeva non mi rendevo conto di tutta la bellezza di quel momento.

pure io

Tamino 10-06-2018 00:40

Solo tanti rimpianti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.