![]() |
Re: Cosa vi piace della vagina/pene?
Di pene mi piace solo il mio, le vagine nn sono tutte uguali, ce ne sono di più simpatiche, carine, antipatiche e brutte. Cmq la parte che trovo più simpatica è il grilletto, che ci puoi giocare standotene bello comodo senza poter e dover parlare, e giocarci è forse più intimo quindi più eccitante a livello mentale di un inzuppatura dell'amico fritz:mrgreen:
|
Del pene mi piace il proprietario :nonso:
|
Quote:
|
So che esiste -era stato segnalato proprio su questo forum?- un sito in cui si può far valutare il proprio seno, anonimamente, non so se ne esista uno analogo per i peni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, ora passerò tutta la notte a valutare peni *___*
|
>Si esiste,peccato che a valutartelo poi siano solo gay o trans
Chi l'avrebbe mai detto... :ridacchiare: |
Niente :o
|
Povero pene che pena !
Tra amorfe, asessuate, frigide....non ci sono più i peni di una volta :D |
Alla fine è come dire: cosa vi piace di una mano? Cosa vi piace del naso? Cosa vi piace di un gomito?
Boh non è facile trovare attrattive in una parte anatomica presa singolarmente. A parte forse le tette di cui son grande fan per ragioni che solo Freud potrebbe spiegare :sisi: Come dice Leonard è il proprietario che conta. |
Quote:
|
Riapro la strampalatezza della discussione ,ma provarla significa trovare soddisfazione nel leccarla o penetrarla? Chiaramente senza che ci piacesse ci saremmo estinti ,ma siccome non ho avuto rapporti mi chiedo cosa ci possa essere di così attraente nell'organo genitale femminile tale da far smuovere mari e monti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |