![]() |
...
|
Quote:
LICE ce l'hai sempre in bocca |
In questo topic non ci ho capito niente. Ma niente.
Sarà che sono nuovo, ma anche poco perspicace. |
..
|
Quote:
Se ognuno deve "andare per la sua strada", non potevi semplicemente evitare quest'uscita gratuita? Detto poi da uno che ha definito "zombie" i partecipanti ai raduni e che posta frasi del genere: "l islam deve morire.che religione e se uno va a miglior vita facendosi saltare in aria ammazzando decine di persone?sono solo fanatici e devono morire tutti" Vabbè...io la chiudo qua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco sprecare il mio tempo in altri modi. |
Quote:
Cmq grazie del consiglio :wink: |
Quote:
ha venduto l'anima al male!!! |
Voi poveri plebei state offendendo cio che è la luce..........Lice tu sai di cosa parlo..... :wink:
|
siete dei dilettanti, ancora non sento volare insulti e cattiverie gratuite, vergognatevi
|
Quote:
templare: ti insegno un trucchetto facente parte del mondo---> ad azione corrisponde reazione. e imparate a non confondere critica, puntualizzazione e offesa. Qui se c'è uno che proprio non si è fatto i "fatti" suoi (a parte me :D) quello templare sei stato tu; in quanto ad una persona che nemmeno conosci che stava facendo una semplice puntualizzazione/critica a barda hai osato dire "fatti i fatti tuoi" (e te mi spieghi poi cosa c'entravi) e addirittura con il secondo post hai pure detto che t'ha offeso. O ho io le traveggole o sto leggendo tutta un'altra discussione perchè io non vedo una briciola d'offesa. E detto questo: meglio estremisti di sinistra che avere tanto odio dentro da buttare a destra e a manca sotto coperta. |
PER LICE;
:wink: |
Quote:
|
Inchinatevi alle dea Lice 8)
|
al prossimo raduno ci vuole il cordone di polizia x dividere le varie tifoserie....viuuuulenza(cit.)
|
In effetti la fobia sociale può far diventare violenti. Non riesci a comunicare con la gente, ti senti sempre deriso, osservato, inferiore, e allora gli spacchi la testa :twisted:
Scusate l'off topic, ma ho cercato di andare in chat, qualche volta, ma mi sono fermato alla home page di Azzurra Web Chat. Poi, cosa dovrei fare? |
niente, la chat è il male, non ci entrare!!!
|
ke dio ti benedica...fermati,fratello,finkè sei in tempo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |