![]() |
Re: Ennesima testimonianza delle nostre incapacità sentimentali
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ti capisco benissimo.
Ma... Devi augurarti di fare non una ma 10/100/1000 figure di cacca. La figuraccia fa parte del pacchetto e devi metterla in conto. So che é arduo a dir poco ma nell'invitarla devi pensare che ti rifiuterà. Immagina la più brutta figura possibile, la più vergognosa umiliazione. Ti ucciderebbe? Non ti rivolgerebbe più la parola o riderebbe di te? Pazienza. Come potrebbe peggiorare la tua situazione sentimentale attuale? 0 hai ora e forse 0 avrai dopo averci provato. Nel frattempo avrai acquisito un briciolo di esperienza. Sarai goffo,impacciato,timido,taciturno,farai scelte sbagliate? Ben venga. Per farla breve: buttati sapendo che quasi sicuramente ti farà male. Ma se non ti fai male non imparerai mai a tuffarti bene. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A me invece basta pocchissimo per capire se vado a genio alla persona che ho di fronte. Almeno questa dote me la riconosco... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
oppure uno è anche forte ma a forza di tuffarsi e cadere sugli scogli..dopo un po' non ce la fa più. beati voi che siete così forti psichicamente :nonso: |
Quote:
Ma se non lo sei, è un handicap. Cioè, capisci subito che una ragazza NON è interessata a te (nel 99% dei casi)... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però ricordiamoci che siamo su un forum di fobici, e per un fobico la paura del giudizio altrui (anche di uno sconosciuto incrociato per strada e che non rivedremo mai più) può essere invalidante. Figuriamoci il giudizio di una ragazza che ci piace. Però, come dicevo, se si riesce a razionalizzare la cosa, non dovrebbe farsi scrupoli a provarci. |
Quote:
io preferisco non fare niente che fallire e a maggior ragione sul luogo lavoro. non devo dimostrare a me stesso di saperci provare. a provare ci provi pure, il difficile è riuscire. non fare niente mi da meno fastidio. ma questo vale per me, ognuno faccia ciò che lo fa stare meglio |
Quote:
Quote:
Quote:
parlo per voi, dico in teoria, a me non interessano per nulla queste cose, ormai sono un povero malato. |
Quote:
|
Quote:
|
Magari lo vede come un amico/collega tenerone, ma una bella gnocca da togliere il fiato sicuramente ha altri obbiettivi.
|
Quote:
su facebook. Io su facebook ho ricevuto richieste di amicizia da donne di mezzo mondo che neanche conoscevo. Invece tra quelle che conosco meglio (specie colleghe), nessuna mi pare mi ha mai chiesto l'amicizia. Perche' secondo me e' sempre implicito che la donna non e' mai la prima a farsi avanti, neanche su facebook. Men che meno una collega che probabilmente non vuole che il collega si faccia i fatti suoi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |