FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ogni quanto vi fate il bagno/la doccia? (https://fobiasociale.com/ogni-quanto-vi-fate-il-bagno-la-doccia-63073/)

Abuela 31-01-2018 20:39

Re: Ogni quanto vi fate il bagno/la doccia?

Tutti j giorni ma 6 minuti e me la prendo pure comoda, non so chi sta nella doccia mezz ora cosa faccia.
Voi cosa fate nella doccia?

Alakazam 31-01-2018 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2063070)
Tutti j giorni ma 6 minuti e me la prendo pure comoda, non so chi sta nella doccia mezz ora cosa faccia.

Mi godo l'acqua calda e rifletto.
Fa male?

varykino 31-01-2018 20:43

Quote:

io quando ci sto parecchio sto fermo immobile sotto l acqua calda :sisi: col doccione in testa fisso hahaha .

fosse per me , me la farei tutti i giorni ma fa male e divento un purè vivente :sisi:

Blue Sky 31-01-2018 20:57

Doccia tutti i giorni.
Ci sto circa 10 minuti

Suttree 31-01-2018 21:01

Una volta al giorno.

Abuela 31-01-2018 21:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2063076)
io quando ci sto parecchio sto fermo immobile sotto l acqua calda :sisi: col doccione in testa fisso hahaha .

fosse per me , me la farei tutti i giorni ma fa male e divento un purè vivente :sisi:

ahahah ma anche io resto ferma col doccione addosso, però per 4 minuti, gli altri due minuti mi lavo, dopo non so più che fare :sisi:

ad ogni modo non è che farsi la doccia meno di una votla al giorno sia da merdoni.

zoe666 31-01-2018 21:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2063076)

Anche io, è un rito sacro.
Doccia ogni giorno, di norma la mattina ( d'estate anche il pomeriggio/sera ), primi due minuti a lavarmi, poi almeno altri 4 col doccione sparato addosso bollente a rimuginare godendomi l'acqua.

claire 31-01-2018 21:13

Io l'ho sempre fatta tutti i giorni,adesso un giorno sí e uno no,mi sono scocciata.

varykino 31-01-2018 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2063088)
ahahah ma anche io resto ferma col doccione addosso, però per 4 minuti, gli altri due minuti mi lavo, dopo non so più che fare :sisi:

ad ogni modo non è che farsi la doccia meno di una votla al giorno sia da merdoni.

ma no ovvio nn è da merdoni, va bene pure una ogni 3 giorni , a me piace proprio perchè rilassa al di la della pulizia etc.. , mo poi c ho la seduta nella doccia , mi sembra di stare in una delle terme romane seduto con l acqua calda addosso :sisi: , la bolletta dell acqua ne risentirà sicuro :D

Jacksparrow 31-01-2018 21:29

Ogni 3 gg la doccia, ma tutti i giorni viso e bidè:ridacchiare:
Dipende , d'estate è più frequente per il caldo d'inverno meno ma è questione di abitudine l'importante è non puzzare.
La doccia è comoda pure per farsi un selfie:D

SoloUnaDonna 31-01-2018 21:42

in estate tutti i giorni, in inverno 1 giorno si e 1 no.. poi dipende perché se mi alleno spesso faccio anche tutti i giorni l'inverno..

cancellato19102 31-01-2018 22:02

Ogni giorno, prima di andare a letto. Anche se sono pulito la faccio lo stesso, è una cosa che mi rilassa.

Ambivalente 31-01-2018 22:55

Prima tutti i giorni. Ora che son recluso in casa, ogni paio di giorni.
Penso che lo stare con gli occhi chiusi e in silenzio, con solo il rumore dell'acqua che ti cade addosso, sia una delle cose più rilassanti che ci sia. I meglio momenti di riflessione li ho lì. :D

cancellato19417 31-01-2018 23:44

Quote:

mi rilasso.
con la tendenza ad accumulare stress che ho (penso abbiamo un pò tutti qui) la doccia è una mano santa.

voglio dire il nostro cervello è sempre lì a rimuginare sui problemi, ma almeno sotto la doccia per un pò si allenta la presa :mrgreen:

Hazel Grace 01-02-2018 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2063106)
Ogni 3 gg la doccia, ma tutti i giorni viso e bidè:ridacchiare:
Dipende , d'estate è più frequente per il caldo d'inverno meno ma è questione di abitudine l'importante è non puzzare.
La doccia è comoda pure per farsi un selfie:D

Le ascelle non le lavi?

Jacksparrow 01-02-2018 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2063260)
Le ascelle non le lavi?

Sì sì... E pure i piedi :D
Dipende anche se ho sudato, se devo uscire etc.
Ovvio un doccia è più rapida che lavarsi a pezzetti ma d'inverno si suda molto meno.

Edera 01-02-2018 12:25

1 allegato(i)
Se dovessi andare all'estero dove non c'è il bidet, e dovessi starci per un po di giorni, mi porterei questo (che si smonta in due pezzi ed è leggero, di plastica):

Jacksparrow 01-02-2018 12:32

Quando sono ai tropici non c'è mai un cavolo di bidè!!
Non capisco perché non è presente in tutto il mondo:pensando:

claire 01-02-2018 12:51

Basta usare una bacinella.
A casa mia il bidet è rotto da sempre

troll 01-02-2018 14:24

fatta poco fa, visto che ho sudato pur muovendomi a piedi in una giornata ventosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.