![]() |
Re: Non ho fatto niente tutto il giorno.
Pure a me manca il punto saldo che ho avuto per un anno
E così come te sono stato devastato e ne sono tutt'ora, ho pure quasi tentato il suicidio due volte lol da settembre a dicembre Frequentando un corso dalle 9 alle 18 ho la giornata piena ma, a parte nelle lezioni che mi coinvolgono molto, ci penso tantissimo, mi sento un alieno, ora pure un alieno abbandonato al suo destino e impossibilitato a farsi capire dagli altri, e appunto ho perso il mio centro, ora giro via senza fine Facciamoci forza e speriamo di trovare qualcun altro che ci capisca e sul quale fare affidamento |
Fuori casa non ho stimoli di nessun tipo, aspetterò la primavera e vedrò se almeno avrò una scusa per uscire
|
Quote:
Non dovete dirlo a me,ditelo ai medici del manicomio!Quella lí è una boss! No comunque,seriamente.La giornata neranera capita, a'da passà a nuttata. Col ragazzo,forseforse,se non riesci ad aprirti con lui e a confidargli blocchi e paure...magari non è la persona giusta. Mai,mai fare degli altri il nostro appiglio.Vanno e vengono,solo noi restiamo. Il punto saldo siamo noi. Non siamo saldi?Dobbiamo metterci le pietre in tasca(Jovanotti docet) .Un abbraccio |
Quote:
Ti meriti di meglio :) Vedi, anche tu parti con il pensiero sbagliato. Come stanno dicendo anche gli altri, noi dobbiamo imparare a fare affidamento su noi stessi, dobbiamo essere in grado di stare bene anche senza reggerci su qualcuno. Cerca prima te stesso che un'altra persona. Quote:
Anche io la sto aspettando, la luce fa bene all'umore! Quote:
|
Per chi non lavora, ci si deve abituare a cazzeggiare e rilassare la mente con cose piacevoli.
L'inverno passerà, la vita va avanti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |