FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Non ho fatto niente tutto il giorno. (https://fobiasociale.com/non-ho-fatto-niente-tutto-il-giorno-63063/)

SpaceBoy 30-01-2018 23:31

Re: Non ho fatto niente tutto il giorno.

Pure a me manca il punto saldo che ho avuto per un anno

E così come te sono stato devastato e ne sono tutt'ora, ho pure quasi tentato il suicidio due volte lol da settembre a dicembre

Frequentando un corso dalle 9 alle 18 ho la giornata piena ma, a parte nelle lezioni che mi coinvolgono molto, ci penso tantissimo, mi sento un alieno, ora pure un alieno abbandonato al suo destino e impossibilitato a farsi capire dagli altri, e appunto ho perso il mio centro, ora giro via senza fine

Facciamoci forza e speriamo di trovare qualcun altro che ci capisca e sul quale fare affidamento

Palmiro 30-01-2018 23:35

Fuori casa non ho stimoli di nessun tipo, aspetterò la primavera e vedrò se almeno avrò una scusa per uscire

claire 31-01-2018 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Jupiter (Messaggio 2062690)
Te sei una boss Claire, e non te ne rendi nemmeno conto.

Like a boss:occhiali:

Non dovete dirlo a me,ditelo ai medici del manicomio!Quella lí è una boss!

No comunque,seriamente.La giornata neranera capita, a'da passà a nuttata.
Col ragazzo,forseforse,se non riesci ad aprirti con lui e a confidargli blocchi e paure...magari non è la persona giusta.
Mai,mai fare degli altri il nostro appiglio.Vanno e vengono,solo noi restiamo.
Il punto saldo siamo noi.
Non siamo saldi?Dobbiamo metterci le pietre in tasca(Jovanotti docet) .Un abbraccio

Jupiter 31-01-2018 01:07

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2062696)
Facciamoci forza e speriamo di trovare qualcun altro che ci capisca e sul quale fare affidamento

Mi dispiace che tu ti senta così male. E te ne prego, dovessi avere ancora pensieri così neri, sul suicidio, sfogati qua. Chiedi aiuto ovunque. Non farlo.
Ti meriti di meglio :)

Vedi, anche tu parti con il pensiero sbagliato.
Come stanno dicendo anche gli altri, noi dobbiamo imparare a fare affidamento su noi stessi, dobbiamo essere in grado di stare bene anche senza reggerci su qualcuno.
Cerca prima te stesso che un'altra persona.

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2062699)
Fuori casa non ho stimoli di nessun tipo, aspetterò la primavera e vedrò se almeno avrò una scusa per uscire

La primavera è sempre meglio!
Anche io la sto aspettando, la luce fa bene all'umore!

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2062718)
Like a boss:occhiali:

Non dovete dirlo a me,ditelo ai medici del manicomio!Quella lí è una boss!

Ma quelli che lavorano nei "manicomi" sono troppo normali per capire quanto tu sia boss!

Jacksparrow 31-01-2018 01:17

Per chi non lavora, ci si deve abituare a cazzeggiare e rilassare la mente con cose piacevoli.
L'inverno passerà, la vita va avanti.

Emanuele85 31-01-2018 11:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2062677)
Stamattina mi sono alzata alle7,alle8ho chiamato la scuola e ho contrattato per farmi fare un contratto piú a breve termine possibile,e ho spuntato un 24febbraio.
Poi sono uscita per commissioni,ho fatto mini spesa e sono tornata a casa a pulire.Ho cucinato per me, fatto mezzo riposino,cucinato per Satana(la mia dolce metà)e poi sono andata in corriera al Caf per delle pratiche.
Sono passata dai miei a salutare,mia madre era a letto con l' intestinale e mio padre in ospedale da un parente.
Allora sono andata dalla vicina(single non fobica)che mi ha fatto il caffè con la nespresso e mi ha parlato male del mio ex e bene del mio attuale.
Poi sono tornata con mio padre che si è fermato in un magazzino,la proprietaria voleva conoscermi e si è messa a dire a tutti gli avventori che sono bella, bellissima,non è una bella tosa?
Poi casa,doccia, preparato cena....
E cercato in Google i sintomi del disturbo psicotico :D
Ho omesso che per tutto il giorno sono stata male con ansia angoscia e terrori,stasera mi si sono fin chiuse le orecchie.
Mi piace piú la tua,di giornata.
Io conto i giorni che mi separano dal reparto psichiatria:)

Sei un leader Claire, altro che psichiatria:D. Cmq hai strappato un sorriso anche a me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.