![]() |
Re: Struttura scheletrica ridicola
State proprio messi male :)
Consolatevi sul fatto che molto probabilmente e' piu' la fobia e la mancanza di soldi a rendervi meno appetibili sul mercato sessuale. Io per avendo il fisico di un Fabrizio Corona non becco niente lo stesso :D |
io probabilmente sono meno forte di ragazze alte 20 cm in meno di me che vanno in palestra ad alzare pesi ridicoli, ed è tutto dire
hanno seriamente muscoli più grossi, poi boh in una eventuale lotta vincerei io per l altezza, però hanno muscoli piu grossi veramente, e facendo palestra all acqua di rose |
Comunque questo è l'ennesimo thread che mi ha ricordato che non sono capace di fare neppure le trazioni. Quanto vorrei rimanere l'ultimo umano rimasto sulla terra.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
Penso che la stragrande maggioranza delle persone non ne siano capaci. Non è un qualcosa che si riesce a fare con 2-3 settimane di esercizio partendo da zero. |
Il mio ragazzo ha il polso piú sottile del mio,e io non ce l'ho grosso(il polso).
|
Quote:
Non avresti mai pensato che un tipo così potesse vincere a braccio di ferro contro certi bestioni, eppure vinceva. Il seguire un allenamento che dà grandezza al muscolo dà sicuramente molta forza al muscolo? :interrogativo: Ci son persone che non hanno i muscoli palestrati e in apparenza sembrerebbero meno forti, però poi se si va a verificare la forza muscolare effettiva, questa poi risulta maggiore. |
Quote:
Magari lo mettevi a fare gli stessi esercizi che gli altri facevano in palestra e non ne sarebbe stato in grado. In palestra alleni una forza globale, non di uno specifico movimento come il braccio di ferro. Poi certo, sicuramente un fisico compatto e con ossatura grossa è già di base più adatto a sviluppare una forza maggiore. Al contrario però, un longilineo muscoloso spesso è più atletico alla vista.. ma questo IMHO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |