![]() |
Re: Non conta nulla neppure la simpatia
Quote:
Ci sono ruoli nella societa' dove essere simpatici e' importante, politici, attori, showmen, animatori turistici ecc... ma non tutti. Sul lavoro in genere direi che vale piu' il detto: dare moneta vedere cammello. Di una donna se dovessi scegliere una qualita' vorrei fosse figa, e se non e' come Sabina Guzzanti amen. |
Quote:
Infatti tutti gli attori/attrici comici sono brutti. Un bellone o una bellona non viene percepito come simpatico. C'è un cabarettista che si è dovuto imbruttire e ingrassare dal momento che prima non funzionava perchè era troppo "figo", ora non ricordo il nome... Invece Totò, il principe della risata, aveva una faccia tutta storta :sisi: V'immaginate una Monica Bellucci, o un Brad Pitt, in un ruolo comico? |
non la volete proprio capire eh?... mamma mia che teste dure...
|
Quote:
Come i clown nei circhi hanno il volto truccato per essere piu' grotteschi e ridicoli. Ma appunto conferma cioe' che ho detto, la simpatia e' vincente in ruoli specifici. Un Danny De Vito dal vivo senza soldi e status s'attacca al tram con la sua simpatia, con le donne vince il Brad Pitt. |
Quote:
|
poi sì la mia è una simpatia un po' strana, infatti chi mi trova molto simpatico di solito diventiamo proprio amici, solo che mi succede con persone singole
|
Quote:
|
Ci sono ragazzi e ragazze belle che non sanno nemmeno come articolare a forza una battuta...figuriamoci spontanea.
E' un dono essere simpatici, non negativizziamo pure quello su...:bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Brad Pitt, e più in generale i belloni e le bellone, non vengono percepiti simpatici dal proprio stesso sesso. Credo perchè si istauri (anche instintivamente e incosciamente) una forma di invidia/competizione, il tizio viene visto come un possibile rivale in amore. |
Quote:
perche' e' una caratterisca che viene dopo in ogni caso. Un po' come non si direbbe in una recensione che un' automobile e' simpatica ma ha un bella linea, e' grintosa ecc... Che il bello/a non sia simpatico perche' potenziale concorrente e' vero forse solo nei confronti dei membri del proprio sesso in specifiche situazioni; ma abbastanza ininfluente nel complesso. Magari preferisci in ogni caso la compagnia del bello perche' si porta appresso n-amiche fighe :D |
Mi sembra ovvio, la simpatia ti rende simpatico e basta.
Per avere relazioni con le donne serve ben altro, altrimenti sei notoriamente friendzonato. Vince il bello e musone, o il bello e simpatico, o il bello e intelligente etc. A chi non piace il bello? |
Sì, ma alla fine non bisogna ragionare a compartimenti stagni.
Una persona è l'insieme di tanti fattori: bellezza, intelligenza, simpatia, carisma, sensibilità, talento... Chi più ne ha, più chances ha nella vita. Però ognuno deve capire quali doti ha e giocarsele bene. Ovvio che se uno è brutto, stupido, antipatico, apatico, senza alcun talento non andrà da nessuna parte nella vita. Anche se guardandomi attorno conosco tante nullità a 360° che hanno fatto strada, quindi neanche questo è vero... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Solo io ho qualche chance:ridacchiare:
Prima la porto sulla Perla Nera al chiaro di luna.. |
Se vieni visto come uno sfigato( per il fisico , la vita sociale, lo scarso successo che hai con le donne ecc) e fai battute freddure ecc, sarai visto come uno sfigato simpatico...simpatico ma sempre sfigato...
|
Quote:
Comunque era perché tutte le volte ti prende di mira, non ridevo per la battuta in sé |
Quote:
|
Quote:
Mannaggia mi ruba Claire.. lo sfido a duello.:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |