![]() |
Re: Sono inibito con le donne anche se loro sono interessate
Bisogna essere sciolti e naturali nel mettere la mano intorno alla spalla, accarezzare il braccio e queste cose qui (quindi ho preso proprio le cose normali da amico non invadenti, roba per me da fantascienza ma che avrei dovuto impararle all asilo credo), se no si risulta perfino inquietanti (imbarazzanti di sicuro)
Io con l'ormai famosa amica sono arrivato al massimo a metterle una mano sulla spalla per qualche secondo e fare "pat, pat" (il gesto, non dirlo a voce ahah), e giusto due volte a metterle il braccio lungo la schiena da una spalla all'altra. E con lei c'era molta intimità ed era lei ad aver aperto le danze del contatto fisico, quindi ero pure rassicurato da quello (se non le faceva schifo toccarmi immagino non le facesse schifo, ma neppure piacere ovviamente, essere toccata). Ah e poi anche una carezza sul braccio da brillo. Comunque per me è un'invasione troppo grande non ce la faccio, a parte che non mi viene naturale ma ci devo pensare per farlo e perdo l'attimo, ma poi proprio allungare il braccio verso l'altro, scoprirmi così tanto brrr mi viene l ansia solo a pensarci, che poi per gli altri è normale credo avere un braccio sulla spalla mica la palpeggi, per noi invece è chissà quale intimità, tristezza |
Addirittura una volta è lei che è si è aggrappata al mio braccio tirandosi verso di me lol e io manco l'ho abbracciata, praticamente si è tipo abbracciata da sola col mio braccio, dite che avrei potuto abbracciarla a mia volta? Ma a me mette ansia uff magari le faceva schifo che ne so
Cioè tipo era proprio attaccata corpo contro corpo di lato lol e io non ho mosso un braccio che tristezza Qualsiasi essere umano cresciuto normalmente avrebbe abbracciato (intendo braccio intorno alla spalla) come riflesso naturale senza problemi senza pensieri niente, madonna come sto messo |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 11987 ovvio che poi non l'ho rifatto mai più e mai più lo rifarò |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
la barriera che ostacola il fobico a legarsi fisicamente in modo piu' naturale con il proprio amore :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
cose piu' facili al fobico; lo aiuta ad essere meno innaturale nel contatto fisico e piu' coraggioso. Mi e' parso di capire che delle tua amica non sei innamorato, e stato una specie di gioco fraterno tipo il dottore; con attrazione sessuale non alle stelle. |
Quote:
Comunque pure io non so se ho mai cinto un fianco -figuriamoci due- di una ragazza, neppure per occasioni di foto. |
La donna è come un gatto, se non gradisce o sbagli momento per un gesto solo affettuoso, tira fuori le unghie.
Carezze, parole dolci o volgari le accetta solo da qualcuno ben preciso. |
Quote:
|
Quote:
Per noi uomini il contatto fisico è più scontato salvo fobie specifiche. |
Quote:
|
Quote:
Se dovesse accarezzarmi non la denuncio:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
se elevata ci possiamo rassegnare; o lasciamo aperta una porta nella speranza di trovare la via giusta. Purtroppo non ho avuto mai la capacita' di stabilire una frequentazione con una donna che mi piacesse. Penso che alla lunga uno prende una tale confidenza che la tua lei ti da' una mano a venirne fuori e qualcosa di buono si conclude. |
Quote:
|
Quote:
Ovvio, non sto parlando di palpate di culo ma di gesti di amicizia: abbracci, pacche sulle spalle e simili. |
Quote:
Io mi riferivo a pacche amichevoli sulle chiappe o Palpatine qua e là. |
Fidati che una donna interessata muove le montagne. Tu ti troverai ad essere completamente trasportato. Non puoi dire che sei inibito anche in caso di loro interesse se non hai mai avuto occasione.
Con una donna interessata sarebbe tutto naturale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |