![]() |
Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
Quote:
Per esperienza, posso dire che non vi può essere alcuna compatibilità con una estroversa: fin da subito subentrano crisi, tensioni, frustrazioni. L'unica è sperare, molto fideisticamente, in quella misera percentuale con cui chiudi il tuo post. |
Quote:
parliamo dei nostri range di preferenze però, è ridicolo dire "eh però scartate le over80 e le persone over 150kg..", non è che le scarto, è che non rientrano nelle mie possibili preferenze, non mi sento mica in colpa per questo, anche costoro avranno i loro ammiratori, come è giusto che sia. parliamo però del range di possibili partners, in questo caso è riconosciuto che le donne sono più selettive, sarà la natura, la cultura, quello che è, però è così. noi un po' scartiamo, certo, voi scartate tanto, ma tanto eh :mrgreen: |
Se la fobia non è così grave, e se non si hanno grosse pretese in teoria tutti possono trovare una donna.
Però non tutti la vogliono a distanza, più vecchia di età, di origine straniera, separata con figli etc. Fateci caso, se una è laureata difficilmente cerca l'operaio, come il dirigente cerca la donna delle pulizie quindi ci sono giustamente delle aspettative. Se i brutti non si accoppiassero tra di loro ci sarebbero veramente molti più single in giro. È normale che alla fine della giostra ci sono gli scartati o quelli che scartano troppo. È giusto che se uno vuole una figa e non è corrisposto rimane in attesa a tempo indeterminato. Dopo i 30 anni , la scelta si riduce sempre più e sappiamo benissimo che quelle con più qualità sono già accoppiate da anni. Inoltre ricordatevi che per ogni donna estro, pure bruttina ci sono parecchi che ronzano intorno anche solo x sesso quindi la donna è pure indecisa tra vari uomini senza essere una strafiga. Me lo confermano le mie amiche che mi mostrano pure i messaggi che ricevono!! |
Quote:
Vedo molte donne accoppiate a uomini che dico mah, come mai avrà scelto proprio quello? Coi maschi mi capita di pensarlo meno. E comunque in genere le donne sono piú sapiosessuali, gli uomini si soffermano sull'aspetto. Sarà che non mi pare di aver mai scartato per estetica,mentre sono stata scartata per estetica(non da modelli). E comunque non credo che scartiate solo le anziane e le obese,il resto va bene tutto...Ma è giusto, io se fossi in cerca e qualora fossero interessati,scarterei gli estroversoni e quelli frenetici con duemila hobby,non potrebbe mai esserci compatibilità. Un fobico con una estroversona che ci sta a fare?Non è questione che lei non lo caghi,ma è lui che dovrebbe scartarla per incompatibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non è colpa del libro, che ti guarda con odio Non è colpa nostra nemmeno Ma almeno non raccontiamoci favole |
Quote:
Messe incinte dallo spirito santo suppongo |
Quote:
La femmina, di qualunque specie mammifera sia, in genere può scegliere tra una serie di proposte, quindi soggetti diversi, dall'alpha al beta, da pippo a pluto ecc. Se non sceglie evidentemente ha criteri selettivi ideali ed irreali, o semplicemente tra le proposte non c'è quella adatta, ma si trova cmq in una posizione diversa da chi si deve proporre |
È tipo un colloquio di lavoro
Non è affatto simmetrico |
Quote:
|
Ovvio, è molto più difficile per chi si deve proporre. Ed è vero che le donne in un uomo guardano molti più aspetti di quelli che guardano gli uomini in una donna.
|
Quote:
La seconda preferenza è più selettiva della prima, questo bisogna riconoscerlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se io vedessi in giro coppie in cui ci sono donne che non mi attraggono per nulla, non penserei "Ah che persona fortunata e felice! Vorrei essere al posto di quel tizio". |
Quote:
A te la persona di cui parli ti ha ricambiato, ci sei stata insieme, hai provato ad avere relazioni sessuali, ed è diverso il discorso qua. Per questa persona non eri di certo uno scarto da cui tenersi lontano. Qua non si sta parlando del metter su una relazione lunga millenni, ma del ricambio di una forma di attrazione per instaurarla. |
Quote:
Poi non è vero che non cambia nulla oggettivamente in un contesto competitivo, non vogliono stare con te anche perché magari possono scegliere altro. Non cambia nulla in una gara in cui fai seconda se il giorno prima la persona che sarebbe arrivata prima muore? |
Quote:
|
:sarcastico:
Quote:
Io non ho mai preteso di avere cose piovute dal cielo, se io voglio una cosa sono io che debbo adoperarmi per ottenerla,chi altri? E non penso di essere l'unica,ma probabilmente ci scarteresti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |