FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siti d'incontro ed esperienze a riguardo (https://fobiasociale.com/siti-dincontro-ed-esperienze-a-riguardo-63039/)

Demiurgo 27-01-2018 20:30

Badoo... Ok Cupid... Poi alcuni forum e gruppi di FB.

Non si è mai concretizzato nulla.

Rincewind88 27-01-2018 21:52

Re: Siti d'incontro ed esperienze a riguardo

24 ore, 0 match su tinder. A quanto è il Guinness dei Primati?
Citando Obi Wan Kenobi "ho un gran brutto presentimento"... :mrgreen:

Masterplan92 27-01-2018 22:17

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2061317)
infatti...e tra queste, quelle che si iscrivono lo fanno a mò di vetrina, per ego o se no per linkare i loro profili instagram per beccarsi più like, ma non ti degnano di una risposta, o se no col contagocce e poi spariscono
ho avuto a che fare anche con parecchie di queste categorie e simili, e devo dire che di chattate senza nè capo nè coda, di non risposte, ne ho a centinaia pure io...per sottolineare che quello che ho concluso, che magari per qualcuno può sembrare fantascienza, non è il risultato di 2 chattate...ma di anni dietro a ste app, chat su chat, molto tempo perso...era diventata a tutti gli effetti un'attività, stancante e direi anche alienante a tratti

Come sei messo fisicamente?

Boyyy82 27-01-2018 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2061138)
Ho sempre avuto (e ho tuttora) dei pregiudizi su chi usa chat e siti d'incontro.
Magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che non troverei mai una ragazza profonda e brillante, una persona di cultura.

su certe app e certi siti la superficialità regna sovrana...:miodio:
A meno che non sia qualcosa di "tematico" (tipo un forum di un hobby o di discussione) non credo proprio che potrei trovare la persona giusta su quelle app e siti d'incontro che oltretutto non mi piace frequentare

Edera 28-01-2018 15:49

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061077)
per me no, però per la maggior parte delle persone si.
in realtà telefonarsi un senso ce l'ha, riesci più o meno dalla voce a capire se può essere una persona gradita..

Ah cavoli..quindi se una persona ha una voce brutta o per l'imbarazzo parla poco o in maniera un po impacciata, è già penalizzato/a ?

lone 73 28-01-2018 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2061110)
Mitico, che tempi.

Che tempi erano?Che anni erano?

Keith 28-01-2018 18:49

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2061599)
Ah cavoli..quindi se una persona ha una voce brutta o per l'imbarazzo parla poco o in maniera un po impacciata, è già penalizzato/a ?

no questo no, parlare poco e con un po' di impaccio non è motivo di "discriminazione", visto che capita anche a me, anzi è un qualcosa che mi infonde tenerezza, quel che invece non vorrei ritrovarmi è una voce maschile oppure..qui a roma succede.. coatta, con timbro fortemente e volgarmente romanesco :)

Jacksparrow 28-01-2018 18:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061676)
no questo no, parlare poco e con un po' di impaccio non è motivo di "discriminazione", visto che capita anche a me, anzi è un qualcosa che mi infonde tenerezza, quel che invece non vorrei ritrovarmi è una voce maschile oppure..qui a roma succede.. coatta, con timbro fortemente e volgarmente romanesco :)

Intendi una mega figa come Gnapetta ?

Suttree 28-01-2018 19:12

Non ci ho mai provato.
Mi vergogno a mettere una mia foto:miodio:.

Keith 28-01-2018 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2061682)
Intendi una mega figa come Gnapetta ?

non la conoscevo, l'ho vista adesso digitandola su google :ridacchiare:, no vabbè già andrebbe quasi bene, non è così esagerata
c'è pure di peggio :sisi:

tonna12 28-01-2018 22:06

Di solito quando uno è messo male lo si riconosce subito perchè è disposto a tutto , a volte mi passa qualche d'uno che è disposto a uscire la sera stessa che chatta . Ci parlo per la prima volta in chat ed è disposto a uscire dopo due ore , ovviamente senza telefonare ne niente , appuntamento al buio al 100% .

troll 28-01-2018 22:16

Fino ad ora due uscite in anni di badoo, senza però alcun seguito e poi praticamente ricevo messaggi dalle ragazze che probabilmente nella realtà sono respinte da tutti (e non specifico il motivo in quanto facile da capire).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.