![]() |
Re: Grazie ai siti d'incontro
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io 6 mesi fa selezionavo cosa dire ... ci sono stati molti momenti dove volevo abbandonare , ma alla fine restando sono migliorato .. la voglia di figa lol |
Quote:
|
Quote:
Ad esempio nei civilissimi paesi scandinavi, stati molto laici e da sempre fortemente emancipati sulla sessualità, la prosituzione è illegale più che in Italia. http://666kb.com/i/dqgel4nhgw1mcqeek.png Mentre in Messico e in molti stati dell'America Latina, dove corruzione e delinquenza dilagano, insomma non proprio un esempio di paesi civili, è legalizzata... http://666kb.com/i/dqgemfy3u3x93z5v0.jpg |
Quote:
|
Ma...come ho gia' varie volte detto negli anni passati io da un dodici anni a questa parte essendo molto emotivo ho dovuto usare le chat e i social per conoscere donne...fondamentalmente perche' non ho il coraggio di conoscere persne direttamente in giro nonostante abbia molta parlantina....mi vergogno e temo terribilmente l'eventuale rifiuto ad uscire insieme....comunque..in questi 12 anni sono uscito con un centinaio di donne....a volte manco una in due mesi ...a volte 4 in un mese credo.....con molte di loro e' andata bene, nel senso che mi han voluto rivedere...sara' che io sono una persona a modo gentile e mi piace scherzare.....ma non lavorando quando arrivi al famoso MA TU COSA FAI NELLA VITA???????? nel 90% dei casi ti schifano e non ti vogliono piu' vedere...ovviamente non parliamo delle migliaia di persone con cui ho chattato senza vedersi manco una volta...perche' appunto dopo il ciao scatta il COSA FAI DI BELLO NELLA VITA??......in poche parole...nessuna vuole uno sfigato come me..........ma senza chat e social dopo le mie prime 3 fidanzatine conosciute in discoteca o in giro o tramite conoscenze avrei avuto ben poche altre occasioni di conoscere donne....e confermo che conoscere donne e uscirci se pure poi va male aiuta un sacco ad abituarsi a stare la fuori in quel mondo di merda......solo ieri ho cancellato tipo 7 numeri dalla rubrica perche' tanto non mi vogliono piu' vedere e fanno le furbe.....ma io come sapete ho un sacco di problemi e non ho un lavoro degno di tal nome.....a voi andra' tutto sicuramente meglio...
|
dalle mie parti parti non c'è mai un cazzo di nessuna :(
|
Quote:
|
ho 46 anni...12 anni fa.....fai due conti...
|
Bel coraggio ci vuole, complimenti per l'intraprendenza.
Io non l'ho mai avuto di cercare o proporre un appuntamento che avesse i presupposti di avviare un legame sentimentale; ormai credo non trovero' mai la voglia e la volonta' di tentare. Credo che tutto possa partire bene da una reciproca attrazione fisica; quindi i discorsi in chat non contano un fico secco. Sono incontri al buio, inutile farsi troppe aspettative; vai e vedi come reagite entrambi e spera che lei non sia fobica :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma ciaoo amicooooo :applauso: ...eh si saro' uscito con almeno un centinaio di donne (purtroppo) .... si si io preferisco anzi passare subito al telefono per sentire la voce...e appena possibile vedersi...non mi fa paura vedere una persona nuova...mi fa paura tutto il resto...immaginare come fare per vivere insieme, avere una casa avere una relazione quotidiana....ho problemi di ansia e sclero e scappo da tutto come sai :(
|
Quote:
Siffredi. Un lavoro degno di tal nome... Ma che lavoro bisogna avere ? Ho letto che sotto i 30mila euro netti l'anno non e' vero amore. Sara' questa la soglia che definisce l'avere un bel lavorino :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
come fai tu è giusto, tanto solo vedendola una persona riesci a renderti conto di come è. poi ti perdi al secondo step, io al primo, è uguale..c'è sempre un blocco nel processo seduttivo. |
:ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:prima delle chat avevo avuto 3 fidanzatine...amico syd uffa siamo sfortunelli :(...una volta pero' dobbiamo vederci io e te...peccato che non siamo vicini :/
|
Quote:
|
Quote:
Annullare il contatto potrebbe essere frainteso con un: " che schifo, puzzi", oppure tradirebbe la sua indole fobico facendolo sembrare poco coraggioso e intringante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |