Re: Ma voi..avete amici con cui uscire?
Quote:
|
Due compagni di merendine
|
nessuno
|
Due.
Ma si esce col contagocce, diciamo poche volte all'anno, e per cose molto tranquille (no giri per localacci da estroversi). |
Due amici di infanzia rimasti da una compagnia in comune, ma questi sono messi un po' come me, se ci incontriamo non usciamo quasi mai, poi mi chiamano loro se fanno qualcosa, ho smesso di proporre tanto non vengo mai assecondato. Poi ho una amica con cui mi sento ma se non la invito io addio... E spesso pacca pure, insomma che vita di merda
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Uno solo che ho trovato non so per quale grazia divina questa estate . Il punto è che siamo diametralmente opposti in tutto, avrei preferito qualcuno più affine a me , ma non posso mettermi a fare selezione anche su questo, perciò ci si accontenta :nonso:
|
Di amici me ne sono rimasti 3. Ormai ci sentiamo davvero pochissimo e non usciamo da un bel po'
Tipi comunque introversi come il sottoscritto , seppur non allo stesso livello patologico |
Quote:
|
Se volessi, sì, pochi sogggetti comunque. Ma io non mi fido di nessuno e non ho ancora trovato persone che potrebbero essere affini a me. Quindi scarto... Non mi accontento e non mi diverto se l'altro non è come vorrei, quindi se non sono in vena preferisco evitare perchè sarebbe più lo stress ed il nervoso rispetto al reale piacere dell'uscire insieme. Quando invece mi sento più tollerante e bisognosa di uscire, posso giungere al compromesso di farlo, magari unendo un qualcosa che mi può piacere fare.. Potrebbe esserci il rischio che diradando le uscite, la gente si stufi e non mi tenga più in considerazione. Ma d'altronde io sono fatta così e non mi piace essere legata al dover uscire per forza costantemente, a cadenze regolari, come avviene nelle compagnie. Io esco se ne ho voglia, altrimenti sto nel mio. Trovare nuove amicizie non è facile e so che devo passare per l'esposizione..gran fatica.
|
Da tre sono sceso a due, poi a uno e ormai anche con quest'ultimo ci vediamo ogni morte di papa. Io non sonno centrale per la vita di nessun mio amico, questo da un lato mi dà serenità e dall'altro malinconia. :pensando:
|
ma ci mancherebbe, mi hai preso per estro? ma uscire dove? sento puzza di discopub https://i.imgur.com/OPUziB4.gif
|
Bah. Sono completamente solo. Mi sembra di fare da spettatore delle vite altrui. Sto raggiungendo vette di alienazione immensamente più grandi ed altei del Monte Olimpus su Marte e la depressione galoppa.
|
Una che vedo circa 3/4 volte l'anno perché abita troppo lontano... :(
|
3 amici ma non li vedo tutti i giorni purtroppo.
Anzi li vedo poche volte a settimana, diciamo che dipende ma non più di 3 volte in genere se mi va di culo sennò 1-2 volte... |
Due..ce ne sarebbero un altro paio ma evito perchè comunque non c'è un grande 'feeling' e quindi sarebbe solo per convenienza per non parlare del fatto che m'annoierei a morte.
|
Quote:
|
Se posso,li evito.
|
Un mio compagno delle elementari, ma non alle sue uscite "in", semplicemente quando va a fare giochi da tavolo a casa di alcuni parenti di famiglia.
Sanno poco dei miei problemi, quindi mi sento a disagio e spesso evito. Inoltre non è tutto questo divertimento andarci una volta a settimana. Per il resto tutte amicizie online, sì potrei uscirci ma ogni volta serve un Frecciarossa. |
2 consolidate e le altre conoscenze che coltivo
|
ne ho qualcuno ,ma vivono tutti in città lontane ,quindi non li vedo praticamente mai... se va bene li vedo un paio di volte all'anno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |