![]() |
Re: Cinismo, freddezza, spietatezza delle donne
fortuna che ci sono gli uomini
|
Quote:
Quindi ti basta avere la fiducia che i rapporti sessuali li ha solo con te... Per me non e' cosi', me ne faccio relativamente poco di non essere cornuta solo sessualmente parlando se poi sembra fin che abbia piu' intesa con altre che con me. Per lo stesso motivo ci andrei cauta a frequentare altri, perché mi sembrerebbe di mancare di rispetto al mio uomo e fargli un torto o un dispiacere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi una particolare freddezza iniziale e' anche per metter le cose in chiaro (perche' la sofferenza per non avere piu' lei e' una cosa che deve gestirsi lui, non puo' aiutarlo lei perché farlo implica che ci sarebbe... una contraddizione in termini come vincere la dipendenza da pc tramite pc), poi magari un po' di rapporto si recupera |
Quote:
|
L'essere umano in genere.
|
Quote:
|
Dunque l'amicizia uomo - donna può esistere solo nelle fasi in cui entrambi sono single? Oppure forse un determinato tipo di amicizia, un po' più esclusivo, ha questa caratteristica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh è risaputo che uomini e tonne sono diversi...due pianeti differenti...quando ci si incontra e ci si sceglie i primi tempi sono sempre duri...fino a trovare un compromesso...(scrivo x sentito dire :°D)..ma il cinismo e la freddezza è nella natura umana...soggettivamente sia in uomini che tonne..sarebbe come dire che tutti gli uomini menano le donne...nn è così...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto nessuna mi accantonerà visto che non mi si fila nessuna già dal principio:D
Che sollievo:sisi: |
Quote:
|
Maximilian si vede dai post che apri che sei molto amareggiato e deluso dal genere femminile, in parte ti capisco soprattutto quando raggiungi un età e sei consapevole di determinate cose. Da parte mia posso solo augurarti il meglio, di avere un giorno al tuo fianco una bella persona così da poter sanare tutte le tue ferite. Ti assicuro che esistono donne meravigliose ed io ne ho conosciute più di una.
|
E' una questione di aspettative.
Se metti la donna su un piedistallo, la idolatri e credi di trovare un angelo che ti salvi, allora scontrandoti con la cruda realtà arriverai inevitabilmente a queste conclusioni. Se invece la consideri esattamente come qualunque altra persona (cosa che è), non sarai più tanto sorpreso da tali caratteristiche, insite nell'uomo indipendentemente dal sesso. Alla fine uomini e donne sono molto simili, praticamente lo stesso schifo. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |