![]() |
Re: Considerazione foto
Secondo me un taglio di capelli fresco e una barba un pò più lunga ma curata migliorerebbero il tutto
|
Sei normale
|
ho visto gente molto peggio rimorchiare di brutto
|
no, per niente
e come me sembri un ragazzino (siamo coetanei) |
Fa testo il verdetto delle utentesse, aspettiamo anche arrivi.
|
Quote:
|
Quote:
|
hai le basi per diventare un bel uomo un pò di palestra e stile ed è fatta.
|
Quote:
Sul forum dei brutti, dove trollano h24? O su Badoo o simili, dove se non sei un similtronista ti schifano a prescindere? Eggià, lì sì che ci sono pareri spassionati :sisi: |
Quote:
|
L'unico sistema è un sondaggio anonimo ma anche quello non so quanto attendibile.
Comunque non è la sede giùsta questo forum, al massimo si possono dare consigli per migliorare il look. |
A me piaci. Una camicia bianca, un po’ di gel e due birrette per togliere quel velo di malinconia e sei sopra la media
|
Mi pare esiste un sito dove metti le foto e ti danno i voti le donne. Non le solite chat..
|
Lo state bluepillando...
|
Quote:
O almeno in una sezione privata del forum, per ora è visibile da chiunque passi di qui. poi magari non importa, ma ok. |
Quote:
|
La foto è quella che è, penso che alla polizia saresti uscito meglio. Comunque secondo me basterebbe che ti aggiustassi la barba per far risaltare un po' il carente mento , per il resto è ok.
|
Hai tutti i capelli e dimostri meno anni, già questo basta a porti sopra la media degli uomini della tua età
|
Il volto è più che normale, direi carino
Il volto in sé non avrebbe problemi a trovare una ragazza, se fosse associato ad un contesto caratteriale sereno |
non noto niente di rilevante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |