![]() |
Quote:
Il punto è che la diversità non la si può eliminare, siamo 6 miliardi e non siamo fatti con lo stampino...la diversità è normale. Immaginare un mondo in cui non esiste la diversità è come discutere del sesso degli angeli. La volontà di potenza invece si può dominare, controllare, sublimare, incanalare, perchè è una scelta, un atto di volontà, non un qualcosa di oggettivo e immutabile. Anch'io sospendo. Puoi avere il mio corpo, ma non la mia anima. No aspetta...ho sbagliato citazione... |
..
|
Sono cazzate quelle che dite...xke sono gli altri a discriminarti mica te lo vai a cercare...e lo fanno xke la societa è basata su comportameti in cui uno deve fottere il prossimo per far fronte alla sua rovina....
|
ma la diversità e l'odio per essa è nella natura umana
non è solo strumento di potere (quello è un esempio di strumentalizzazione) prendi una tribù di cannibali, tra di loro non si mangiano, ma se vai te ti pappano questo perchè sei diverso da loro è normale preferire i propri simili a scapito degli altri è un'ingiustizia genetica ma noi che siamo più forti della natura, possiamo trasformare i figli di questi 6 miliardi di persone in esseri simili, per poter eliminare questo enorme pretesto x la violenza e x la discriminazione versate l'8x2000 alla ricerca genetica dell'uguaglianza, la diversità è il male |
Quote:
http://www.catsthatlooklikehitler.com E comunque è la biodiversità che fortifica la specie. La devianza è il motore del processo evolutivo. Viva Darwin, nonostante il cugino (http://it.wikipedia.org/wiki/Francis_Galton). |
Quote:
(Comunque, a voler spaccare il capello siamo già essere simili in quanto appartenenti tutti al genere umano) (A parte forse certi Gusci del Male. :twisted:) |
Quote:
ad esempio se ci fossero meno persone alte si risparmierebbe sulla stoffa e ci sarebbero più soldi per risolvere i problemi della scolarizzazione nel mondo (cit.) |
Come ho già scritto altrove: Calimero ha torto, tutti gli altri hanno ragione 8) Tuttavia sulla storia delle persone alte mi trovo abbastanza d'accordo....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |