![]() |
Re: La cosa migliore che può capitarci
trovare persone che non vogliono cambiarci ma ci amano così come siamo
e vincere alla lotteria |
Una valigia stracolma di soldi che cade a 2 passi da me. Quindi non dover più lavorare ed avere il tempo per i miei hobby, adesso lavoro ma non ho tempo e modo di godermi lo stipendio, non mi sto costruendo nessun futuro quindi non faccio che chiedermi per quale motivo mi stia sforzando.
|
Morire
|
Nessuno dice tanta figa che piove dal cielo?
Se non lo dite siete perzone falze. |
Forse se mi cade un vaso in testa e perdo la memoria starò meglio. Inizio a camminare vicino ai balconi
|
Quote:
Però con la valigia piena di soldi si compra anche il diavolo. Lasciamo l'amore alla telenovelas... |
chiu pilu pi tutti
|
Trovare almeno una persona con cui passare il tempo assieme, farci compagnia, divertirci e godere di quel poco di dolce che questo mondo ha da offrire.
Persone di cui mi fiderei completamente e con cui potrei essere sinceramente me stesso nonostante le eventuali diversità. Qualcuno con cui balzerei qua e la per le strade per affrontare gli eventi che ci accadono. Qualcuno con cui potrei ripararmi dai sacchi di merda che piovono dal cielo e difendermi dai nemici. Qualcuno a cui tenere veramente e per cui farei ogni cosa. La vita è una battaglia ed è difficile combatterla da soli. |
Quote:
Come fai sbagli: |
Quote:
Vabbé poi se ne arrivano tante non mi lamento eh:mrgreen: Temo proprio che però sarà un altro anno di pippe, solitudine e serie tv:pensando: |
Quote:
|
Mi basterebbe fare un lavoro meno stressante e che si addice più alla mia personalità,qualcosa che mi appassiona veramente!
|
in questo periodo per me sarebbe riavere la patente ed essere scagionato dall'accusa di omicidio stradale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |