![]() |
Re: Il bello e il brutto del forum - pausa
Quote:
|
Ciao Syd, ricaricati e poi torna a splendere:
|
Ci mancherai Syd :ciao: spero tornerai presto e che questo ban ti serva per stare meglio e concentrarti su te stesso
|
No syd :piangere:
|
ma nooo, cosa è successo?
io sono il bello, ma il brutto del forum chi è? è una dura lotta :pensando: |
Mi dispiace syd_77, ho sempre letto con piacere i tuoi post. Sappi che ci sono passato anch'io: purtroppo anche qui bisogna evitare di fidarsi troppo degli altri.
|
Caro Syd leggo sempre con piacere i tuoi post ed i topic che apri. Sei uno degli utenti che trovo più piacevoli qui su fs.
Quel che hai scritto è condivisibile e comprensibile, ti auguro che questa pausa da fs possa giovarti. Spero sia solo un' arrivederci e non un'addio, non potremmo privarci di te qui su fs. |
Quote:
Ti auguro ogni bene, spero di risentirti.... 😃 |
:ciao:
|
Mi assento qualche giorno e che mi combini? Non fare il bischero, torna presto...
|
Ciao Syd, a me sei simpatico, anche se mi hai dato della malata di mente in un paio d'occasioni :ridacchiare:
Secondo me il forum va preso per quello che è. Ho notato anch'io che pure qui è pieno di bulletti (roba che nemmeno a scuola mi dicevano certe cose), però pazienza. Come in qualsiasi altro posto, ci saranno persone simpatiche e meno simpatiche. Non prendertela troppo. :ciao: |
Anche se non ti conosco abbastanza, ti auguro ogni bene possibile e che tu possa dimenticare il male ricevuto liberandoti da rancori e amarezza. Ciao
|
Grazie a tutti per l'amicizia e gli attestati di stima, non me l'aspettavo.
Ma questo non dev'essere un thread autocelebrativo, è l'ultima cosa che vorrei. Sono tornato, vediamo come va. Spero di fare un uso più coscienzioso del forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |