![]() |
carpe diem, mate
Ovvero: finchè non ci esci non sai se sarà il tuo superipermegalove of life. Quindi intanto inizia con l'uscirci. Sui vicini ti chiedo questo: parleranno di più perchè con lei è andata male ppure parleranno di più perchè questa di ronzava intorno e tu sei stato più fermo di una statua? |
Io ho ricevuto delle avances da una ragazza che abita nel mio stesso piano. In realtà non so con certezza se abita davvero di fronte a me visto che la vedo ad ogni morte di papa, nè tantomeno che si tratti di avances. Decifrare questo linguaggio è difficile per tutti, per me soprattutto perché sono tardo di comprendonio, ma mi chiedevo se far finta di non riuscire ad aprire la porta per farsela aprire da un altro (il sottoscritto) sia un tentativo di approccio....in ogni caso dallo stesso appartamento ho visto uscire un uomo....marca male!
|
Quote:
se dici una cosa del genere ("sai mi vergogno a magnà fuori") ad una che ti conosce appena, quella si mette a ridere ti risponde: "buona questa, allora, ci sono un francese, un tedesco, ed un visigoto..." |
ma poi scusate, voi non scappereste? (prendo tempo mentre cerco il bollino nelle cartelle)
|
quale' il lato negativo se i vicini parlano? ...... non c'e'....
al dila' di qualche chiacchierata( se ci sara') e poi? mica staranno a parlare di te per il resto della loro vita? |
Quote:
OT: in questo periodo, per quello che mi riguarda, "la Serotonina scorre possente in quell'uomo" (cit.) |
magari i tuoi vicini smetteranno di darti del gay........ :lol: :D
sto a scherza!!!!! niente contro i gay. |
Quote:
|
Quote:
Tanto finirai per metterti assieme alla sorella estroversa di Paris Hilton, è il tuo destino :lol: |
Quote:
allora ..io nn ho mai nascosto quello che sono ..eppure nn ci crederete ma nessuna è scappata!! ..e ne ho di paure ..paure che a 32 anni ti devi sotterrare dalla vergogna! la ragazza la conosci tu ..però a me farebbe + male vederla uscire con un altro piuttosto che nn averci mai provato |
Quote:
|
sono davvero sconcertato davanti a tanta estroversione :lol:
ma io mi domando e dico, cavoli non siete le cattive fidanzate che frequentano questo forum lo sapete no che cmq poi certi passi li dobbiamo fare noi a parte le mie paure specifiche che sono un extra (mica da ridere) ma vi immaginate certe scene? certi silenzi imbarazzanti? e soprattutto chi non ha mai avuto una ragazza, cheddiamine! lo sapete la paura che vi frena, l'imbarazzo di certe situazioni io di occasioni ne ho perse a valanghe in tutti questi anni, più da piccolo, alcune davvero assurde ma poi le cose un po' sono cambiate, sono riuscito a dare qualche input in più, perchè a volte basta solo quello x far attivare l'altra parte... ma a pensare ad esempio, al primo bacio, mi si accapona la pelle x chi è fobico ogni persona nuova è un trauma, soprattutto in certe situazioni che poi nel mio caso mi terrorizzi più l'aperitivo che il bacio è un altro problema, dato che blocco tutto sul nascere e poi si, il giudizio degli altri, questo sconosciuto, invece conosciutissimo x voi very, conta e come poi non frega nulla a nessuno ma la paura che si sparga la voce che quello li non è normale è un grosso deterrente bannali red (cit.) |
Re: La vicina di casa!
Quote:
ma si va da lei in boxer e torso nudo...vedi te che appena vede gli addominal-tartarugoni ti salta addosso prima ancora della cena :lol: Visto come ti risolvo i problemi io 8) Infatti cali ascolta giordano: vederla lì che è ben disposta, che ha l'aria di voler conoscerti..poi tu tiri troppo la corda...passano i giorno...le settimane...i mesi e poi te la ritrovi davanti mentre un ragazzo la sta riaccompagnando a casa. E allora addio speranze e un'altra opportunità buttata nel gabinetto. Per una volta io ti direi di prendere le tue paure e di buttarle nel gabinetto lì dove altrimenti butteresti quest'opporunità. E lei che ha dimostrato di volerti cercare e lei disposta a fare mezzo passo x conoscerti...hai sempre meno da temere...vai lì e fai in modo di parlare non con chissa chi, ma proprio un amico/un fratello/sorella/madre a cui raccontarti e ascoltare. So che mi pentirò presto di quello che ho detto: scommetto tempo 2 mesi e leggeremo un messaggio di cali: "giova aveva ragione....ragazzi tra 2 mesi ci sposiamo e da 1 già vivo con lei...è stato bello conoscervi e leggere. Saluti. Sono un estroversone" |
Quote:
come cavolo fai a nasconderla fino a che non ti apprezza x altre doti? la prima cosa che salta fuori è ad agosto suona la porta e scatta l'invito a cena ma non potevo nascere rinocerontefobico? |
facciamo tutti il tifo per te :D
|
Quote:
Passata questa fase (se lei non è una donna del nuovo millennio che ha fretta in tutto) allora avrai piu confidenza e sarai cmq piu sereno nell esporle le tue difficoltà. Non la faccio facile perchè solo a pensarci mi sudano le mani 8) ti dico solo come mi comporterei io. |
Quote:
prenderò la bomba, dall'ultimo pasto fuori formale non l'ho mai provata (è passato 1 anno da quando ho estroveggiato coi colleghi l'ultima volta) quindi non so ancora se funziona o no sono salito a 30 gocce di lexo, mi pare mi intontisca un po', ma quando la strizza è tanta mi sa tanto che non c'è bomba che tenga e poi metti che succede qualcosa? le do un bacio al gusto di bomba? :lol: |
Quote:
me lo ha già detto lei come avverrà, un giorno mi suonerà alla porta (o lo farò io), una sera x l'esattezza e dove vuoi andare a passeggiare? finisci in un locale, poco ma sicuro poi red, diciamoci la verità, non credo che ti lanceresti così con una semi/sconosciuta, che non ha fobie e quindi può metterti in imbarazzo in un battibaleno, quando ad esempio magari non usciresti manco con un very fobic che sa come comportarsi ;) o nau? dì che stai parlando di un sogno :D |
Quote:
Ma io assolutamente non ci proverei con la vicina di casa :lol: questi appuntamenti sono troppo "o dentro o fuori" e nella partita secca io esco sempre (non per niente sono Tifoso Interista). Però se fossi nella tua situazione mi comporterei in quel modo. 8) |
Quote:
Cioè, va bene se la tipa non si attacca troppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |