![]() |
Stavo per scrivere che, visto che non si può andare in giro coll'arnese di fuori, è inutile averne uno grosso, ma ignoravo che su Internet fosse lecito esibirlo a mò di approccio :miscompiscio:
In ogni caso, mi butterei sotto un treno piuttosto che mostrare l'arnese ad una che ho appena conosciuto https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=4375 |
Di sicuro il "Bell'arnesino" è in toccasana per l'autostima una volta arrivati al momento del "dunque".
|
Re: Conta solo il bell'arnesino
Quote:
Quindi tranne i superdotati gli uomini sono tutti cornuti o single a vita? Se la risposta è no (come credo) a entrambe le domande, averlo lungo ventordici centimetri o no NON è un fattore determinante. Lo è invece essere insicuri o no per averlo lungo meno di ventordici centimetri. Insomma, è lo stesso caso del BF, più o meno. |
Sono sempre più convinto che è meglio avere un bel fisico di un bel attrezzo (ovviamente misura normale).
Il mini attrezzo fa lo stesso il suo lavoro ma è meno fotogenico e crea in alcuni soggetti delle paranoie. Molte donne hanno visto un solo pisello IRL , certo non andate a cercare quelle in discoteca spesso abituate ben diversamente. |
Quote:
Non sono tutti cornuti ma quelli che lo sono è perchè la donna cerca qualcosa di più soddisfacente (dati statistici) La risposta può essere si o no, dipende dalla misura. |
Per quanto mi riguarda, ciò che conta per me è l'intesa che si crea tra me e lui, che l'attrezzino non sia né minuscolo né enorme, e soprattutto l'igiene e la cura. Se manca l'igiene e ha una foresta di peli lunghi, sono sincera, mi passa subito la voglia.
|
Quote:
|
Potete quantificare numericamente aggettivi quali 'minuscolo' / 'enorme'?
|
Comunque nick + titolo fanno una combo che. . . xD
|
Quote:
|
A me piace piccolo. E durissimo chiaramente. Lungo è solo una scomodità, una stupidata moda creata da chissà chi... un po’ come le donne che dicono di amare i tacchi a spillo, si belli, ma poi camminaci....
|
Quote:
|
Io ho sentito che l'importante è che sia spesso
|
Quote:
|
Quote:
comunque, c'è sicuramente una sopravvalutazione della questione, alla fine credo che sopra una soglia minima anche se non si urla di piacer,e il lavoro sporco lo faccia. |
Quote:
però dimmi una cosa: se un uomo ti suscita più interesse e curiosità perche' lo ha grosso, significa che il tuo inconscio classifica i meno dotati come meno virili e quindi, di conseguenza, meno interessanti. ed e' gia' una forma di selezione, volendo. certo poi dipende dalla qualità del rapporto (sia sessuale che sentimentale), ma non possiamo certo dire che l'inconscio non ci condizioni in modo marcato e sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh che le Trans abbiano in genere gli stessi gusti delle donne non ci giurerei, ma sulle dimensioni “dell’arnese” mi sembra tuttalpiù possano avere gli stessi gusti degli uomini... |
Quote:
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...-6-990x653.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |