![]() |
Re: Lavoro da Foot Locker
Complimenti per il coraggio! Io faccio fatica anche ad entrare in un negozio di footlocker. So che lo stipendio è a provvigione (almeno una parte).. Giusto provare, buona fortuna
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Ma come mai conoscete tutti i commessi foot locker?Costa troppi soldi quella roba, io non ci posso mica entrare
|
Quote:
Quando entro in quei negozi e vedo i prezzi la visita dura tre minuti. Penso abbiano uno stipendio fisso più provvigione altrimenti sono schiavi. |
il negozio più ansiogeno dell'universo .__.
poi con ste ridicole divise da arbitro, la musica a tutto volume, i tamarri in ogni dove terribile :miodio: |
Fai bene a provare. Come ti hanno detto è un lavoro molto da estroversi, ma potrebbe essere l'occasione per dare una svolta alla vita. :bene:
|
Quote:
comunque non so che footlocker frequentate, io son di Milano, qui sono strapieni, i commessi non si avvicinano per primi, perchè sempre occupati non so, dico così forse perchè io ci passo davanti quasi sempre di sabato |
Ho lavorato al mare come spiaggino, lavoro super faticoso e da estroversoni. Tra le mille difficoltà (tra cui la mancanza di rispetto dei miei colleghi) son riuscito a sopravvivere ed avere a che fare con le persone era un problema in secondo piano, questo mi ha aiutato ad allenare le social skill, sicuro che aiuterà anche te.
|
Quote:
In ogni caso dovessi spendere una cifra non bassa per delle scarpe preferirei farlo in negozi che non facciano parte di mega catene o si trovino nei centri commerciali. Quote:
Quote:
|
Io prima di questo ho fatto il cameriere in un catering, ma ovviamente non c'era bisogno del contatto con il cliente.
Ma pure a fare questo lavoro, che non richiede di parlare con il cliente ho trovato ovviamente difficoltà...i miei colleghi mi sfottevano per il fatto di essere per l'appunto asociale. Inoltre all'inizio sopratutto mi ribadivano del fatto che non parlassi proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo all'epoca andavano di moda le nike squalo.....costavano uno sproposito. Ora se le vedi in giro sono orribili kistchissime...adatte ad un supertamarro avanzato!! Dell'epoca ora hanno ritirato fuori le allora famose silver e gold |
Al.colloquio abbiamo.parlato del piu e del meno, poi il giorno dopo mi hanno informato del fatto che fossi andato bene e cosi mi hanni chiesto di portargli i documenti vari.
Glieli ho portati e mi hanno dato alcuni orari x la settimana di lavoro. A me interessa non essere mandato via x questi 3 mesi, i.soldi che guadagno li rispendo in qualche corso formativo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |