FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chi siamo.....Conosciamoci (https://fobiasociale.com/chi-siamo-conosciamoci-62629/)

ansiolino 29-12-2017 02:20

Re: Chi siamo.....Conosciamoci

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 2046126)
Ho capito grazie. Quest'anno montavano i motori dello scorso anno ed hanno fatto schifo. Comunque Wehrlein non era male 5 punti con quella macchina sono tanti! Peccato sia rimasto a spasso secondo me era molto bravo,poteva fare una carriera da big! Ericson è raccomandato dallo sponsor e Leclerc lo ha messo lì la ferrari.

esatto.
Quanto ai piloti però Ferrari per far bene (e magari attirare sponsor italiani o comunque spettatori tifosi di italiani) doveva mettere Giovinazzi al posto di Leclerc (visto che Ericson è intoccabile)
comunque siamo OT...

cancellato2824 29-12-2017 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2046005)
C'era un bel topic dal titolo tipo "parliamo di noi", qualcosa di simile.

c'era gia' un mio topic in tal senso (e' nella sezione privata)
https://fobiasociale.com/raccontiamoci-60967/

(quanto a come descrivermi io ci sto ancora pensando)

cancellato2824 29-12-2017 11:02

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2045837)
Secondo me la compatibilità si evince facilmente dalle interazioni nelle discussioni.

A parte gusti letterari o musicali, a parte hobby, non hai detto nulla di te :pensando:

Be' non e' vero, il modo in cui una persona sceglie di presentarsi e quali sono i suoi hobby dicono molto della persona.
La personalità' si evince dalle discussioni ma si notano solo le persone che scrivono di piu' piu' a volte spicca qualcuno per qualche intervento isolato.

trademarko 29-12-2017 15:43

Io dico di continuare pure, anche con le nostre discordanze, insomma lasciamoci andare. nel tempo ci si conosce e o ci si piace o ci si evita, chissà

trademarko 29-12-2017 15:46

Mi piacciono anche le serie tv, ce ne sono certe fatte proprio bene e che fanno riflettere. Poi ci sono quelle storiche , come friends, che fanno passare un po' di tempo in allegria. Prima usavo guardarle per addormentarmi, ma invece di prendere sonno, continuavo a guardare. Ora, invece, cerco di addormentarmi senza fare niente, stando in silenzio e cercando di ascoltare me stesso (svuotando la mente) ma ultimamente ho sofferto di insonnia.

Scrivete pure a ruota libera :)

trademarko 29-12-2017 15:52

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2046216)
Be' non e' vero, il modo in cui una persona sceglie di presentarsi e quali sono i suoi hobby dicono molto della persona.
La personalità' si evince dalle discussioni ma si notano solo le persone che scrivono di piu' piu' a volte spicca qualcuno per qualche intervento isolato.

Alla base di una buona conoscenza c'è il tempo passato a "frequentarsi". Qui in chat, forse, ce ne vuole di più. Nei rapporti di lavoro, invece, può servire anche poco tempo per inquadrare una persona (anche se a volte si può rimanere stupidi da lati del carattere mai visti, come per esempio se un collega sta attraversando un momento delicato).
Ci vuole tempo, ma cerchiamo di non troncare subito.
Potete raccontare anche stranezze del vostro carattere.

Io, ultimamente, ho scoperto una cosa di me.
Ho scoperto di essere invidioso, di provare invidia nei confronti di persone stronz...Non invidio nè il modo di comportarsi, nè le cose che dicono (che, a volte sono fuori luogo). Invidio il fatto che dicono cavolate ma mantengono il punto. Insomma, sembra non si sentano in colpa dei loro comportamenti. Io invidio questo loro non sentirsi in colpa, nonostante se ne escano con teorie sballate.
Io, invece, anche se spesso penso cose che hanno un filo logico, anche quando dico la mia (se la dico), la dico sempre in difficoltà o sentendomi in colpa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.