![]() |
Re: Gli utenti che non vorreste nel vostro gruppo di amici
Farei prima a scrivere quelli che vorrei :sisi:
|
Quote:
Anche fuori ci sono simpatie /antipatie come dici tu è per molti utenti è proprio questa dinamica che li ha portati a stare su questo foruncolo. Mo che facciamo li facciamo sentire non idonei anche qui? |
Quote:
Pensa che sto meglio in compagnia di una ragazza che di un uomo. Una donna non vale l'altra, o basta che respira... Apprezzo molto di più il cervello che il resto , ovvio di fronte ad un bel fisico lo apprezzo e mi tolgo il cappello. Non ti conosco assolutamente, ma qualche tuo commento non mi è piaciuto,sembri una ragazza difficile e viziata così a prima impressione. Vorrei sbagliarmi e sapere che hai molte qualità, ma ora stiamo giocando quindi non prendiamo tutto alla lettera:D |
tanto non siamo comunque idonei per quelli la fuori, che ci frega
|
Quote:
|
Quote:
A me sembri uno che cerca la via più facile... Si capisce anche dalle utentesse che preferisci infatti. Non mi stupisce che una come me non ti piaccia. Ti piace vincere facile :mrgreen: |
ma alla fine abbiamo dimostrato che tutti ci vergognamo a manifestare qualsiasi sentimento sia negativo che positivo, pure nell'altro si fa fatica a parlare figuriamoci, siamo timidi persino dietro un nick
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |