![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
Poi capita che vuoi conoscere una fobica e non ti risponde...pensi a mille motivi e magari sta conoscendo semplicemente un altro fobico !!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
perché francamente non vedo perché dirlo, mi fermerei a dire fidanzata, in ogni caso di sicuro non farei nomi ma nemmeno mi piace troppo di suscitare la curiosità della gente |
qui comunque c'è un'atmosfera strana. se magari qualcuno è più loquace e magari cattura più attenzione da parte di utenti/esse e se ha campo libero, tenta le carte, allora è un broccolatore; l'altra parte della barricata sono i single perenni lamentosi e incazzusi. boh......
|
Quote:
In effetti un loquace che broccola suona strano. Diciamo che il loquace aspetta l'occasione e poi giocare le carte è un eufemismo. Allora gli esce la voglia di scrivere (in privato) ma non la voglia di mettersi in gioco pubblicamente. |
io personalmente non riuscirei ad intavolare una relazione con chicchessia nell vita reale, figuriamoci qui sul forum.
Non ci riuscirei nemmeno se aprissero un topic apposito "S.Marco91 ti voglio sc.opare". Sono irrecuperabile :miodio::miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui alcune utentesse/ti hanno detto che si deve apprezzare la scrittura e la mentalità. La foto secondo loro non serve a nulla. |
beh quella ci sta, però anche l'impatto visivo ha una buona percentuale di influenza.....
|
quali intrallazzi? :ohmy: :huh:
|
Mai avuto niente.
|
posso solo dire che tutto cio' che e' accaduto e' accaduto per caso, dopo raduni, molto molto casualmente, non ho cercato ne fatto in modo che accadesse. E' capitato senza che me ne rendessi conto
|
Quote:
Quindi se mi è difficile nella vita di tutti i giorni, figuriamoci nel luogo "virtuale" dove mai mi verrebbe in mente. |
Quote:
Nella RL accade spesso, immagino pure qua solo che non abbiamo il polso della situazione se non attraverso gossip o delazioni. Neppure il sondaggio può essere attendibile se non fatto seriamente. |
Quote:
Insomma, sul forum si hanno parecchi modi per leggere e cercare di conoscere una persona, nei contesti di real life dai subito la precendenza all'aspetto fisico che, già ti condiziona un pò nella scelta |
fobicò, sei l'utente più attention whore che abbia mai visto. E annamo su.
|
Mi piacerebbe sapere incontri e relazioni del forum perché son pettegola.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |