![]() |
Re: Involuntary single: quanti saranno?
Magari vergini veri e propri saranno pochi , sul 10 %...ma gente che vive sola, tra divorziati, separati vedovi e ex fidanzati penso siano molti di più, forse il 30 %
|
Quote:
wow :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma con involuntary singles intendete anche chi ha fatto dei rifiuti o uno che ad esempio la bruttina non la vuole e sul sito di incontri non la contatta? o chi magari non se la sente perché troppo problematico?
Per me se si fa cio' il discorso diventa troppo vago... ci sara' chi si fissa con uno/a e rifiuta mille spasimanti e chi invece davvero e' l'ultimo reietto/a... io sono abbastanza convinta che a patto di cercare e esser disposti a scendere a compromessi (bruttino/a, con problemi vari, in altra citta' ecc.) trova chiunque, quindi quando si parla di involuntary single conta anche la selettivita' della persona, non necessariamente un involuntary single e' più vittima di uno fidanzato, sono il suo atteggiamento e preferenze diversi. |
Accettate nella casistica solo gli under 30?
|
Quote:
Non è che sto qui su fs per mancanza di f.i.c.a (scusate il fine francesismo). |
Quote:
un timidissimo, un assessuale ? |
Quote:
Piu' che altro son due problemi diversi... la propria evitanza o il non piacere e venir scartati. E il secondo mi pare peggio, visto che c'e' meno margine d'azione... psicologicamente e' brutto ugualmente ma per me meno non sentirsela ma esser desiderato rispetto a percepire di far schifo. |
Quote:
Quote:
|
non è che quelli single abbiano poi tutta sta scelta..di solito neanche le bruttine ti filano (oppure gli piaci, ma non ti danno segnali chiari)
|
Quote:
|
Quote:
finale non cambia, resti solo. Essere desiderati potrebbe far sentire ancora piu' inetti. E come avere il portafoglio pieno di soldi e non essere capaci di aprirlo e quindi di spenderli. |
Uhm... Non penso che una persona non possa essere considerabile come single involontario solo perché non andrebbe con chiunque.
|
Quote:
|
mah, io non so se andrei con trigglypuff. non sarò uno strafigo ma non sono grasso e preferirei che una mia eventuale partner avesse un body mass index nella norma. quindi rifiutare triggly non mi sembra un gesto di snobismo.
|
Quote:
Poi c'è chi single involontario lo rimane per due mesi... E chi per 36 anni. Io differenzierei tra single involontario a breve o lungo termine, o addirittura patologico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/oLubs18.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |