![]() |
Quote:
A parte le battute, e mi auguro che quella di jacksparrow lo fosse, spero che oggi vada meglio. Come hanno scritto altri, arrivare a dover piangere è brutto, ma in genere fa ‘bene’ |
Re: Sto piangendo, sto malissimo
Jacksparrow erede di Liuk76.
|
Qui ci vuole un abbraccio che ti stringe e il vuoto si restringe
|
Buon pomeriggio,
Come va? Ho passato una nottataccia: piangevo nel sonno, ancora adesso ho gli occhi così gonfi che sembro quasi cinese :D , alle 5 del mattino un'emicrania mi ha svegliata, poi ho preso un analgesico e adesso sembra vada un po' meglio. Forse sono anche un po' febbricitante con mal di pancia, stamattina anche nausea, extrasistole... tutto assieme...Per me non è facile parlarne, ma erano anni che non piangevo più, non mi veniva più l'impulso ed ora mi è crollato tutto addosso all'improvviso. Chissà forse ho anche sbagliato a iscrivermi nel forum, parlare in mezzo a tante persone mi ha involontariamente buttato giù, non so. Intanto un enorme grazie a tutti quelli che mi hanno dedicato un secondo a rispondermi, sono cose che apprezzo non tanto, di più :) |
Quote:
Come ho detto anche in una mia discussione di qualche giorno fa, è paradossalmente il mio essere carina a fregarmi un po' :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A mio parere credo che esporre piano piano sè stessi e le proprie emozioni in un forum come questo sia molto utile per non tenere tutto sotto il tappeto. |
Quote:
In realtà mi ero iscritta principalmente per confrontarmi con persone simili a me, ma se il forum può portarmi in futuro anche altri aspetti positivi, ben venga. |
Grazie a questo topic abbiamo scoperto che anche le ragazze fighe piangono! :D
|
Quote:
Tu, invece, devi essere contenta, perchè sei VIVA. Tu senti di piangere e lo fai. Se il tuo organismo vuole piangere, fallo fare, non fartene un problema. Un abbraccio |
Quote:
In due ci si divide il cenone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al limite propongo di sostituire le emozioni negative con il pensiero razionale.
Appena si vede che si inizia a piangere oppure a sentirsi molto tristi, ci si chiede "Perchè lo sto facendo? Posso in qualche modo evitare di piangere?" Io per esempio io ogni volta che mi travolge la tristezza penso al fatto che effettivamente sia una disfunzione che amplifica la percezione bestiale che abbiamo dell'esterno, quindi è menzogna. ( Anche la felicità lo è pero la accetto :D ) |
Quote:
Come ti senti? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |