|  | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Quote: 
 | 
| 
 Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Devo vedere come incastrare, molte ragazze hanno già richiesto la mia presenza :leggendo: | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Peccato che dovrò andare a pranzo da parenti,altrimenti accetterei molto volentieri. Io per fortuna la mattina di natale lavorerò fino alle 11,quindi mi siederò a tavola verso mezzogiorno e me ne andrò alle 13,non starò troppo in compagnia e questo un pò mi consola. | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Mi sembra una di quelle situazioni da film americano lol | 
| 
 | 
| 
 comunque io sono single e per Natale coi parenti non ci sto eheh | 
| 
 Nonna: é quella malattia che non ti fa mangiare la carne ? Maca: No Nonna: Bene, é importante mangiare la carne :mrgreen: | 
| 
 | 
| 
 Però, pensandoci, mica è male come idea... Così facendo potrebbe eliminare questa seccatura anche per i prossimi anni... :pensando: | 
| 
 | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale presente! di che citta' sei?:mrgreen: | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Maca, di dove sei? Voglio leggere le cronache locali dopo Natale... | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Tipo alla Buffalo '66 :pensando: | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale 1 allegato(i) Già me la immagino la nonna: "Tesoro mio com'è magro, ma questo non magna un caz!" | 
| 
 Comunque posso capirti, anche se fortunatamente i miei parenti non sono così ficcanaso :D | 
| 
 Re: Cerco fidanzato per Natale Fantastico :applauso::D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |