![]() |
Re: L'Ultimo da fobici
Quote:
|
Lo passerò cone ho sempre fatto... con i miei... a guardare la televisione.
Non ho altra scelta. |
niente guarderò i fuochi dal terrazzo di casa , è solo il 365 esimo giorno dell anno , niente di che .... spero di farmi belle dormite al calduccio durante le feste :D
|
lo passerò con gli ultimi amici rimasti (prima che se ne vadano anche loro..) in casa appunto di un mio amico con cenetta spero ''intima'' con poche persone in piu...
questo se tutto va bene... e lo spero, perchè di passarlo con i parenti non ne ho assolutamente voglia. :male: certo che il mio ultimo dell'anno ideale era con Amy. o al minimo al ristorante, mi piace tantissimo andarci con gli amici... anche se senza soldi non fai assolutamente nulla, perchè comunque almeno 50 euro li devi cacciare fuori. (ma spesso di piu molto di piu). |
Quote:
Non dimentichiamo che per le persone normali questi sono eventi favolosi e imperdibili, nessuno concepirebbe mai il non voler fare qualcosa l'ultimo dell' anno causa spossatezza, o ansia, o qualunque altra cosa. La scusa della febbre l'ho già usata gli anni scorsi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi decidiamo che non ci importa niente degli altri e di cosa pensino, allora va bene, sono scelte, però poi si rimane soli. |
Quote:
|
Quote:
La gente che non si sforza di comprendere la diversità altrui non può essere considerata amica, e di stare con gente solo per non far vedere di essere sfigata a me non è mai importato. Allontanare il 99% della gente non mi sembra un dramma, se parliamo di gente così poco comprensiva. Meglio dedicarsi a quell'1% forse ;) |
Quote:
|
Quote:
Il ragazzo si è solo lamentato di aver impegni per quel giorno e ansia al pensiero. Non tutto è sempre risolvibile con "e vabbè allora stai a casa", a volte son inviti in famiglia, a casa di parenti di persone a cui si vuol bene, c'è chi preferisce star sola e lo dice e chi vuol mantenere rapporti con gli altri anche accollandosi impegni magari molto fuori dalla propria zona di confort. Se mi capitasse prima o poi di dover passare delle feste coi parenti della mia ragazza sarei in ansia e preoccupata per l'evento, di certo però non manderei tutto in vacca dicendo "eh se mi vogliono bene mi capiscono io sto da sola!", a volte certe cose son da fare a meno di non voler rimanere soli o a meno di far pessima figura con la gente. Questo non vuol dire scegliersi gente del cavolo da frequentare, e dire "eh allora fatti vostri vi meritate quel che vi attanaglia" lo trovo molto poco empatico. |
Teoricamente potrei andare in montagna a festeggiare con una comitiva di un amico
Peccato che la liguirofobia mi impedisca, anche se non ci fosse la fs, di fare qualcosa |
Quote:
|
Quote:
sapere perche' non vai con loro; e devi avere una scusa ottima con tanto di certificato medico; senno iniziano a sparlare, ti isolano ecc... E' un lavoro anche mantenere le amicizie. Bisognerebbe riuscire a sganciarsi da tutti, ma puo' succedere di trovarsi in stato di bisogno, e quando ti sei allontanato da tutti come fai ? E' come il lavoro, sei obbligato dal bisogno. Quest'anno vorrei stare a casa, ma temo mi trascineranno in posti schifosi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |