![]() |
Re: più cerco di migliorare e più peggioro
Quote:
|
Quote:
pensando di voler preservare la propria sanità mentale uno dovrebbe automedicarsi per cosi dire :D , perchè tanto l'altri mica t'aiutano. uno dovrebbe voler bene piu a se stessi , con tutto che magari uno si schifa lo stesso , ma lo spirito di sopravvivenza dovrebbe aiutare e vincere . poi magari è facile parlare cosi per me e nn lo è per altri , ovviamente. |
Quote:
Se avessi a disposizione un qualche medicinale capace di stecchirmi in modo indolore, con altissime probabilità io ne farei uso. Io dovrei trovare motivi positivi per esistere, ma dovrebbero esser positivi per me, non per te o qualcun altro. A vivere posso vivere anche così, la normale esistenza non ne resta sconvolta altrimenti sarei già morto, è un problema per me mica per qualcun altro. |
Quote:
sarò poco empatico oh . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per prima cosa, se ti hanno rifilato un "quasi-bidone" come auto, non è colpa tua, almeno un auto puoi permettertela e, credimi, è già qualcosa. Magari in futuro puoi sempre cambiarla, se la cosa ti fa stare così male. Per quanto riguarda le altre cose, io credo che uno non debba pensare a troppe cose insieme, sennò si va sempre più indietro e la frustrazione aumenta. Concentrati su massimo due di queste cose a cui tieni veramente, e lavoraci un tot di tempo, poi se proprio non dovessi riuscirci, hai quarant'anni e cerchi di assimilare la cosa non come un fallimento, ma come un limite, un aspetto della tua personalità, punto. Ad esempio, per quanto riguarda le amicizie, io mi concentro sulle persone che tengono davvero a me e che mi capiscono, ma non mi ostino a tutti i costi a socializzare, essendo di natura chiusa. Alla fine essere soli ha come vantaggio quello di tener conto solo a se stessi, e non i giudizi altrui, questi li lasciamo sorbire agli estroversoni ;) |
Ma puo essere che uno dopo tanto lottare con se stesso, alla fine, ci fa amicizia:interrogativo::pensando:
|
Quote:
Erano amici, conoscenti, parenti? Non capisco che je frega della macchina che porti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando leggo quelle cose mi va proprio il sangue al cervello, uno a stento fa quel che può e poi magari si sente pure dire che LA MACCHINA non va bene, ma chemmefrega ma già e tanto se guido :sisi: Oppure che non si veste bene, ma già è tanto se scendo in strada! Non so come dire xD Per come la vedo io è come se non ci si potesse mai rilassare, tu magari già fatichi a sentirti ok e poi arriva la rottura di coglioni. ma poi il bello è che ognuno c'ha il suo metro con cui ti valuta e quindi se secondo la sua valutazione non vai bene te lo deve venire a dire :sisi: Che arroganza ma una bella sprangat— |
Che macchina hai preso?
|
Sarò un po' brutale perché, alla fine, è quello che sperimento anche io: tu non hai cercato davvero di migliorare, hai provato ad iniziare a migliorare per poi perderti durante il percorso alle prime difficoltà o addirittura avvisaglie di difficoltà. Il problema è che è una cazzo di lotta ogni giorno, un depresso non ce la fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invito gente a caso? Non mi diverto. Anzi, il divertimento mi infastidisce, perché detesto la stupidità e la confusione. Vado a vivere da sola? Sarebbe solo uno spreco di soldi. Avrò tutto il tempo per vivere nella solitudine totale quando i miei non ci saranno più. I miglioramenti, per quanto mi riguarda, non servono a nulla. Dalla solitudine non se ne esce comunque, e cercare di fare cose mi mette solo ansia. |
È sempre così, si prova a fare mezzo passo avanti e si finisce per farne cento indietro.. di conseguenza ci si trova sempre fermi al punto di partenza.
Così in loop per tutta la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |