Re: Introverso, taciturno, sempre chiuso in casa..
Quote:
Originariamente inviata da lauretum
(Messaggio 2033356)
Fatemi capire, voi vivete bene la solitudine, gli insuccessi, le paure, l'inadeguatezza? Io ogni tanto me lo dico che tutto sommato, devo essere fiero di starci ancora un po' con la testa.
A me sembra normale che dietro una strage come questa o quella alla columbine school , ci siano dei poveracci "come noi" che meritano comprensione , purtroppo più predisposti a saltare il fosso della lucidità e a fare cose che noi non faremmo
|
no, non la vivo bene, però penso che molto difficilmente sarei in grado di uccidere o di fare del male. Da che mi ricordo nessuno mi ha mai detto di aver paura di me, forse lo penseranno, però a dirmelo ancora non me lo hanno mai detto.
Ci stavo pensando proprio stamattina.. io tutto questo risentimento verso la società non ce l'ho. D'altronde sono soprattutto io la causa dei miei insuccessi. A scuola a parte l'università ho sempre preso voti bassi, perché non mi andava di fare una mazza, non mi andava di arruffianarmi i professori. A lavoro uguale, ho sempre fatto il giusto ma mai troppo di più.. per le donne grosse pazzie non le ho mai fatte, non mi sono mai ammazzato di palestra per fare i muscoli, non ho mai speso grosse cifre per belle auto o abiti o regali. Io sono la schiappa, la mediocrità, ed è giusto che vengo ricambiato con la stessa moneta.
Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
(Messaggio 2033357)
Tra l'altro ai fobici e introversi nessuno ci pensa, la gente ha a cuore i diritti degli omosessuali, delle persone di colore, delle donne, mentre degli introversi non frega un c... a nessuno.:D
|
questo è tremendamente vero. Le problematiche degli introversi, non tutti ma soprattutto quelli più critici non sono rispettate, anche perché gli introversi non sono visibili.
|