![]() |
Re: Sfidare le proprie fobie.
Il rischio è di scappare dalle proprie fobie illudendosi di sfidarle.
Affrontare le proprie paure significa gestirle: a volte può funzionare buttarsi e far qualcosa che ci terrorizza; altre non è sufficiente (pur essendo sempre necessario). Perché se non si capisce da dove deriva questa paura, si può semplicemente diventare estremamente bravi a cantarsela e suonarsela. A fingere (anche con sé stessi) di non aver più certe paure, mentre in realtà ci si riduce a ignorarle. |
si mi sono sempre costretta a fare cose che mi hanno sempre fatto paura e devo dire che la cosa ha funzionato perchè sono molto più estroversa rispetto a una volta, di certo non sono meno timida e non ho meno problemi nel relazionarmi, ma riesco a stare con gli altri almeno.. solo per mio merito, perchè nella vita mi sono sempre sforzata di uscire e stare lì fuori, ho sempre cercato di uscire dalla cosidetta confort zone, superare i miei limiti, la vita di sicuro non ti viene a prendere ma devi cercarla, nessuno ti aiuta a questo mondo, bisogna lottare per cambiare le cose e anche se a volte non si riesce a cambiare qualcosa per lo meno ci abbiamo provato
|
Quote:
questo è il ritratto di un kamikaze http://s3.amazonaws.com/pix.iemoji.com/twit33/0777.png |
mah dipende dalle giornate.. però se posso scegliere preferisco non sfidarle :ridacchiare:
|
no...ha puntualizzato che intendeva offendermi...un vero amico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |