![]() |
Re: Enigma femminile
Quote:
|
L'hai slinguazzata per mezz'ora. Piglia lo spumante e festeggia.
|
scusami, ma è assolutamente normale e succede a tutti di essere scaricati perchè non è scattata. Non è colpa di nessuno, ne di lei ne di te: non siamo compatibili con tutti, il fatto che ti prendano in giro non ha senso. E' sacrosanto che lei ti possa dire non è scattata se non sei il suo tipo e non c'è alchimia, perchè farne un dramma, non ha fatto nulla di male. Potrebbe essere che pure te un giorno dica a una ragazza che non provi molto per lei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro sarebbe un vero peccato perdere un posto di lavoro a causa di gente così, assurdo...
|
Boriss: io sono da sempre considerato un eunuco sfigato. Le donne
sul posto di lavoro alle mie spalle e di fronte si sono fatte tante di quelle risate nel vedermi cosi' passivo di fronte alle loro frecciatine... Ne ho sentite di battutine e domande. Ma un posto di lavoro non puo' essere a rischio per tali motivi; i datori di lavoro non devono interessarsi alla tua vita sessuale. |
Per esperienza, quando una donna ti sfugge dalle mani come una saponetta impazzita, non diciamo che lei ha deciso si o no dopo una semplice slinguazzata.
È più credibile che la tipa aveva in precedenza fatto già sesso con il tipo e gli è piaciuto assai. Quando il tipo si è rifatto vivo , lei è corsa da lui. Ci potrei giocare un mezzo rene, a me è successo ben 2 volte. |
Quote:
|
Era italiana vero?
|
Speriamo che l'isis si dia una mossa a colpire gente del genere (ironia... forse).
|
Quote:
Sul fatto che dovrei farmi una vita probabilmente hai ragione, ti ringrazio, ma non sei il primo a dirmelo |
Quote:
E quindi non riesci ad affermare assertivamente che sì, hai provato a vedere come andava, non ha funzionato e amen. Non c'è nulla di male. Diventi zimbello solo quando ti mostri debole e incapace di difendere le tue istanze, i tuoi desideri, le tue opinioni e i tuoi gusti; il tutto mentre ti trovi in un contesto sociale da logica tribale, di branco, dove bisogna attaccare i deboli per conquistare un piccolo gradino superiore nella scala sociale. Brutto ambiente, ma è importante imparare a gestire anche queste situazioni. Imparare a darsi un minimo di tono aiuta. |
Non si vapisce dal racconto se e andata via a mezza sera perche cmq doveva andare a lavorare o se e andata a soccorrerlo.
Non si capisce perché te l ho a detto di sto tizio e dei casini suoi con la ragazza. Dopo tanti ipotesi lette ne faccio una alla cazzo pure io Non e che ti ha visto moscio, nn preso da lei, nn so magari ti ha visto distaccato e se l e presa facendoti andare in culo?:D Ma a te ti faceva sangue sta ragazza? Ti piaceva? O ci sei uscito cosi giusto x |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |