![]() |
Riguardo alla distinzione tra l'insieme dei buoni e dei cattivi... ricordo che esiste la logica fuzzy e gli insiemi non normali :roll:
|
Re: esseri umani...strane creature...
Quote:
fortunatamente, in questo paese o continente, teoricamente, davanti alla legge siamo + o - tutti uguali, dire ke siamo costantemente in pericolo è abbastanza una cazzata. non ci sono le possibilità per difendersi, quello si xke un qualsiasi avvocato costa una manata, xo teoricamente a meno ke non vai a fare la guerra a qualke major o a qualke personaggio veramente famoso + o - l'uguaglianza è garantita. la gente per strada normalmente non si uccide e tendenzialmente siamo un paese comunque ancora civile. penso ke me ne andrò comunque xke l'italiano medio è breve e come si stanno mettendo le cose non mi piace, xo devo dire ke il caposaldo tecnico è ancora vecchia scuola, cioè le leggi e la protezione alla vita. sono tutte cose molto molto basilari, di certo non siamo in democrazia, xo intanto è qualcosa...altrimenti rimane il tevere o il lambro! ma ripeto: ki ti obbliga a fare quello ke non vuoi? Ammetto anke ke è una situazione di merda, xo riripeto: se non ti va bene fanculizza tutti e mettiti coi giusti, ce ne sono in giro |
NON SIAMO SOLI.....dannazione........ ci triangoleranno e ci controlleranno le menti...
|
Quote:
|
Quote:
Esseri Umani: Umano. Che significa Umano? Umano viene da "Humus" che significa terra. Quindi gli esseri umani sono esseri della terra, del suolo e della natura. Ma noi ci siamo distaccati parecchio e abbiamo perso il contatto con il nostro vero ambiente: la natura, dove vivevamo in armonia insieme a tutti gli altri esseri viventi. Abbiamo perso la consapevolezza di essere inanzitutto parte della vita di questo pianeta e insieme a tutte le altre creature di essere "LA VITA" che si manifesta su questa Terra. Penso che il bellissimo film "AVATAR" descrivi bene questo problema. Andate a vederlo! |
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |