![]() |
Re: dal rifiuto alla vendetta il passo è breve
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
volte in cui mi diceva "tanto so che io non ti piaccio, però ho i miei fan, ci sono altri a cui piaccio" e io m'incazzavo, mi hai friendzonato, siamo amici, che cazzo te ne frega di piacermi o no e la rabbia si accumula |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha i suoi disturbi, si facesse curare invece di vampirizzare i problemi altrui |
Quote:
|
Quote:
sta troppo male per venire al mio compleanno, poi casualmente passa l'amica di casa ed esce a fare un giro in centro |
Quote:
|
Quote:
|
La necessità che hai sentito di dover reagire, tutto sommato credo sia un buon segnale. Vuol dire che ne hai le palle piene di farti prendere per i fondelli in questi contesti.
Più che altro può essere utile nelle prossime occasioni scindere un po' la voglia di sesso dalla voglia di relazione d'amore, e nel non covare rancore in maniera esponenziale, ma avere una dose di esperienza giusta per farsi guidare dalla testa e non dalle parti basse, ed così evitare eventuali delusioni cocenti che poi ti fanno accumulare stress che come è successo questa volta decidi di sfogare a freddo. Trova qualche escamotage per far emergere la vera natura della persona di cui ti infatui. Prova ad essere più lucido...non'è affatto facile, ma tieni presente che la tua salute mentale a posteriori dipende da quello. |
Quote:
|
Non si fanno 'ste cose. Un sano vaffanculo e via.
|
Quote:
Perché dovrebbe essere comprensivo verso una donna che lo seduce col corpo (sapendo magari che l'altra persona si trova in una situazione frustrante) perché vuol giocarci soltanto? Non so se sia stata esagerata o meno questa reazione, non conosco nello specifico tutto. |
Quote:
|
lei è una stronza, ma tu a vendetta sei un dilettante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |